Longo dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen | Abbiamo fatto una partita eccezionale all’inizio Dobbiamo saper giocare contro le ingiustizie
di Marco BaridonLongo dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen: tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Crotone sul match(inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella) – L’allenatore del Crotone Longo ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen.sconfitta – «L’impatto della partita e l’atteggiamento che ha avuto la squadra è stato devastante. Sul 4-1 potrebbe sembrare eccessivo. Il Crotone ha fatto una partita eccezionale all’inizio, poi Abbiamo subito il primo gol evitabile, su calcio di rigore giusto. Siamo andati in difficoltà. C’è stata poi una decisione molto discutibile. L’analisi non mi porta a ragionare su elementi esterni, non voglio creare alibi. Dobbiamo imparare da questa sconfitta che Dobbiamo giocare contro le ingiustizie, Dobbiamo crescere su questo punto di vista.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Longo dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen: «Abbiamo fatto una partita eccezionale all’inizio. Dobbiamo saper giocare contro le ingiustizie»
Longo usa la sciabola: «Vogliono mettermi contro i tifosi del Bari e fomentano».
Bari, Longo: «Chiamati a reagire contro una grande squadra. Dopo il confronto voglio i fatti».
Le parole del tecnico Longo dopo la sconfitta con l’Avellino.
#CrotoneCasertana 2-3 | Mister Longo: “Questa sconfitta ci deve insegnare tanto”.
Picerno-Crotone, Longo nel post-partita: "Questa sconfitta è inaccettabile, chiediamo scusa ai tifosi e alla città".
Serie BKT, la sfida Bari-Cremonese in diretta gratuita su DAZN.
Ne parlano su altre fonti
Video Longo dopo