Lorenzetti un ritorno da applausi Il sindaco | evento al rientro in Pieve Mostre Della Gatta erede di Vasari?
Lanazione.it | 5 apr 2025
Una mostra internazionale aprirà il nuovo anno danzando su due palscoscenici: il Novecento italiano e i suoi maestri, con un richiamo speciale a Piero
Della Francesca, oppure ancora un viaggio nel Rinascimento. Nel frattempo, è in cantiere un grande
evento per salutare il
ritorno in
Pieve del Polittico del
Lorenzetti, tra la fine di luglio o in alternativa all’alba di settembre. Un omaggio alla "star" dopo un giro del mondo straordinario, perchè tutto il mondo ha ammirato il capolavoro, protagonista assoluto
Della rassegna sulla pittura senese del Trecento, prima nelle sale del Metropolitan Museum di Ney York e adesso alla National Gallery di Londra (fino al 22 giugno). Un "bentornato" al quale l’amministrazione comunale sta lavorando insieme alla Curia (proprietaria dell’opera): e siccome il successo merita un’accoglienza in grande stile dopo quasi un anno oltreoceano, sarà realizzata una nuova illuminazione e pure un basamento adatto a valorizzare ogni dettaglio
Della Pala di Pietro
Lorenzetti (dono del Rotary).
![Lorenzetti ritorno da Lanazione.it Lorenzetti un ritorno da applausi Il sindaco | evento al rientro in Pieve Mostre Della Gatta erede di Vasari?]()
Lanazione.it - Lorenzetti, un ritorno da applausi. Il sindaco: evento al rientro in Pieve. Mostre, Della Gatta erede di Vasari?
Leggi su Lanazione.itLorenzetti, un ritorno da applausi. Il sindaco: evento al rientro in Pieve. Mostre, Della Gatta erede di Vasari?.
Massa, imbarazzo (e applausi) per l’orazione di Moni Ovadia: “L’azione di Hamas è legittima”.
Ne parlano su altre fontiMorì cadendo dal palco, sei condanne. C’è anche il sindaco Lorenzetti - E’ questa la condanna che il Tribunale di Massa ha comminato in primo grado alle sei presone che secondo la Procura organizzarono lo spettacolo in cui il 22 luglio del 2017 perse la vita l’attrice ... (noitv.it)
Lorenzetti dopo la condanna: “Ho la coscienza a posto” - “Non mi sento colpevole”: all’indomani della sentenza, il sindaco di Montignoso Gianni Lorenzetti ha commentato così ai microfoni di NoiTv la condanna per omicidio colposo comminata a lui e altre 5 ... (noitv.it)