M5s in piazza a Roma contro il riarmo Conte | È finita la luna di miele di Meloni con l’Italia Oggi nasce l’alternativa – Foto e video

«Oggi si rompe la farlocca luna di miele che Meloni ha costruito con una parte degli italiani con le menzogne e con le bugie. Oggi si costruisce l’alternativa che ha al centro il no sul riarmo, il sì alla sanità e alla scuola». Lo ha detto l’ex premier Giuseppe Conte alla manifestazione nazionale convocata dal Movimento 5 stelle per la pace e contro la «deriva bellicista» dell’Ue. «Arriva un no forte e chiaro allo sperpero di 800 miliardi per riarmare l’Europa, una follia», ha continua il leader del M5s. «La premier ha approvato il piano di riarmo dell’Europa senza alcun mandato, e questo è un altro fallimento del suo governo che rimarrà nella storia», ha attaccato ancora Conte davanti a una piazza gremita. In testa al corteo partito alle 14 da piazza Vittorio Emanuele anche una delegazione del Pd, composta dal capogruppo al Senato Francesco Boccia, Susanna Camusso, Marco Furfaro, Antonio Misiani, Paolo Giani e Sandro Ruotolo.
Leggi su Open.online

Corteo contro il riarmo a Roma, il M5S porta 100mila persone in piazza. C'è anche il Pd.

Roma, manifestazione del M5S contro il riarmo europeo | Le ultime notizie in diretta. Conte: «Siamo 100mila, costruiamo un'alternativa».

M5S contro il riarmo: “Siamo 100 mila”. Conte: “Stiamo costruendo un pilastro contro il governo”.

M5S in piazza a Roma: «No al riarmo, sì alla pace e al lavoro».

M5S in piazza a Roma contro il riarmo. Conte: "Stiamo piantando un pilastro per costruire un'alternativa".

Conte chiude la manifestazione per la pace: "Siamo 100mila". "Si rompe luna di miele costruita da Meloni con bugie".

Ne parlano su altre fonti
Video M5s piazza