Maltratta moglie e figli In casa senza luce e acqua | Colpiti con la cintura

Siena, 5 aprile 2025 – Un rapporto finito. Separati in casa. I litigi continui, le tensioni. I problemi economici e persino lo sfratto. Ingredienti di una storia di relazioni ’malate’ fra coniugi che sarebbero ricadute anche sui figli minori. Spuntava una cintura, quando non rigavano dritto o si comportavano, secondo il padre, in maniera sbagliata. Maltrattamenti aggravati e lesioni, l’accusa della procura nei confronti di un uomo straniero che ha negato, con forza, l’atteggiamento prevaricatore nei confronti dei ragazzi e della ex. Vibrata la difesa dell’avvocato Roberto Ivan Picci che in aula, nell’udienza a porte chiuse davanti al gup Sonia Caravelli, ha delineato - documenti alla mano - una ricostruzione diversa soprattutto nei confronti dei figli verso i quali ha mostrato in realtà attenzioni.
Maltratta moglie e figli  In casa senza luce e acqua |  Colpiti con la cintura

Lanazione.it - Maltratta moglie e figli. In casa senza luce e acqua: “Colpiti con la cintura”

Leggi su Lanazione.it

Maltratta moglie e figli. In casa senza luce e acqua: “Colpiti con la cintura”.

Botte alla moglie e insulti ai figli, a processo per maltrattamenti.

Maltrattamenti su moglie e figli e violazione dell'allontamento dalla casa familiare: arrestato.

Tenta di strangolare la moglie: marito violento a processo per maltrattamenti.

Maltrattamenti alla moglie. Le strappa i capelli e la minaccia davanti al figlio.

Picchia la moglie incinta e maltratta i figli di 7 e 3 anni, 37enne allontanato da casa.

Ne parlano su altre fonti

Maltrattamenti a moglie e figlie per anni. Scatta l’allontanamento per un 53enne - Sono passati due anni dalla firma del protocollo d’intesa con il Demanio Militare "Ma nulla è cambiato, l’area di viale Felsina è stata lasciata in balia dei pusher". C’è chi non esce più la sera: ... (msn.com)

maltratta moglie figli casaMaltratta la moglie in gravidanza a rischio provocandole un parto prematuro, condannato a 3 anni e 8 mesi - Tre anni e otto mesi di carcere per maltrattamenti in famiglia è la condanna che il Tribunale di Viterbo ha stabilito per un 40enne che picchiava, umiliava ... (fanpage.it)

Pescara, donna di 46 anni segregata in casa: l'ex marito condannato a tre anni - l’uomo aveva maltrattato la convivente più volte, insultandola, nonché «gettando e rompendo oggetti e suppellettili della casa durante gli scatti d’ira, spesso anche in presenza dei figli ... (ilmessaggero.it)

Video Maltratta moglie