Mandi quei vigili fuori dai cogl**** | quando Scajola voleva fermare un sopralluogo per abusi edilizi

«Mandi quei vigili fuori dai coglioni». A dirlo è il sindaco di Imperia Claudio Scajola. Dall’altra parte del telefono c’è l’ex comandante dei vigili della provincia ligure Aldo Bergaminelli, oggi in servizio a Roma. E quell’audio è stato ascoltato in tribunale nel processo che vede l’ex ministro di Berlusconi accusato di favoreggiamento. Perché ha tentato di interrompere un sopralluogo per abusi edilizi in un terreno di proprietà di un meccanico: Antonio Maiolino. La storia la racconta oggi La Stampa.Le pressioniBergaminelli, ascoltato ieri come teste, ha raccontato di aver iniziato a registrare le telefonate con Scajola per via di alcune pressioni ricevute. «In un caso, nel 2018, mi chiese di togliere una multa per divieto di sosta a un commerciante. Lo chiamò davanti a me e gli disse: “Sa chi sono io.
Leggi su Open.online

«Mandi quei vigili fuori dai cogl****»: quando Scajola voleva fermare un sopralluogo per abusi edilizi.

La telefonata di Scajola al comandante: “Quei vigili li mandi subito fuori dai c….”.

"Lei non è in grado di fare il comandante, se ne vada": Scajola e i vigili "fuori dai c....." nel processo che scuote Imperia.

Processo a Scajola per favoreggiamento, la telefonata: “Quei vigili li mandi subito fuori dai c….”.

Imperia: caso Maiolino, Scajola a processo per favoreggiamento. In aula le telefonate del Sindaco con l'ex comandante Bergaminelli: "Li mandi fuori dai co****i sti vigili".

La telefonata di Claudio Scajola al comandante dei vigili.

Ne parlano su altre fonti

mandi quei vigili fuoriImperia, nel processo a Claudio Scajola ascoltate le telefonate all’ex comandante della polizia locale: “I vigili li mandi fuori dai c...” - Il sindaco è imputato con l’accusa di aver favorito l’imprenditore Maiolino. In aula ascoltate le registrazioni dei dialoghi con l’ex capo della polizia ... (ilsecoloxix.it)

Video Mandi quei