Marelli non ha dubbi | Il gol di Thuram è regolare Zalewski rischia tanto ma…

di RedazioneMarelli commenta gli episodi arbitrali chiave del match disputatosi tra Parma e Inter oggi pomeriggio e terminato con un pareggioIntervenuto ai microfoni di DAZN, Luca Marelli, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali chiave dell’anticipo delle 18:000 tra Parma e Inter.SUL GOL DI Thuram – «Check prolungato per vedere se c’è un tocco di braccio di Thuram, da un’immagine non c’è la certezza di un tocco, anzi c’è sempre spazio tra il pallone e il braccio di Thuram. Da alcune inquadrature il dubbio potrebbe rimanere, da quella frontale i dubbi sono stati tolti».RIGORE CARLOS AUGUSTO CAMARA – «Il Parma protesta, Camara va via, Carlos Augusto appoggia la mano ma non c’è un contatto basso, questo è molto importante. Solo una leggera spinta, non può portare ad un calcio di rigore».
Marelli non ha dubbi |  Il gol di Thuram è regolare  Zalewski rischia tanto ma…

Internews24.com - Marelli non ha dubbi: «Il gol di Thuram è regolare. Zalewski rischia tanto ma…»

Leggi su Internews24.com

marelli non ha dubbiMarelli spegne i dubbi: «Gol Thuram? Spazio tra braccio e palla! Zalewski rischio» - L'Inter non passa sul campo del Parma, che rimette in piedi la partita nel secondo tempo dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due reti. Marelli a DAZN - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)

marelli non ha dubbiMarelli: “Gol Thuram regolare: ecco perché. Zalewski ha rischiato il rosso ma…” - Luca Marelli, ai microfoni di Dazn, ha commentato gli episodi arbitrali di Parma-Inter, partendo dal gol di Thuram ... (fcinter1908.it)

Marelli: "Il rigore al 73' per l'Italia era chiaro. Non riesco a spiegarmi la decisione di Marciniak" - Luca Marelli, ex arbitro e opinionista televisivo che più volte commenta gli episodi dubbi verificatisi in Serie ... E l'azione è irregolare; - l'OFR non ha alcuna base. Ricordiamoci sempre ... (tuttomercatoweb.com)

Video Marelli non