Mark Zuckerberg sogna il ritorno di Facebook

E se tornassimo tutti su Facebook? È una proposta nostalgica che potrebbe sembrare una reazione personale a un panorama social sempre più frastagliato e basato sui video, complici l’ascesa di TikTok e la metamorfosi di Twitter in X. In parte può essere consolatorio idealizzare i “bei vecchi tempi” di Facebook, prima della pandemia, ma la nostalgia, si sa, è canaglia, e potrebbe farci dimenticare i vari scandali legati alla privacy e alle fake news che interessarono il social negli anni Dieci. Ad auspicare il ritorno del “Facebook originario” è stato però Mark Zuckerberg, suo fondatore e capo di Meta, gruppo che include WhatsApp, Instagram e altre realtà. E se Meta va molto bene, lo stesso non si può dire di Facebook, che, pur non essendo morto come qualcuno potrebbe pensare, vive da tempo un inverno demografico che non sembra in grado di garantirgli un grande futuro.
Mark Zuckerberg sogna il ritorno di Facebook

Ilfoglio.it - Mark Zuckerberg sogna il ritorno di Facebook

Leggi su Ilfoglio.it

Zuckerberg punta 65 miliardi sull’AI: addio ai sogni di gloria del metaverso?.

Mark Zuckerberg è a Ostia con due mega yacht da sogno.

Jesse Eisenberg sogna di scrivere un film per Emma Stone: 'Tutti vorrebbero farlo'.

Mark Zuckerberg, vacanze italiane con lo yacht da mille e una notte.

Gaza, in un video generato con l'Ai l'altra versione del sogno di Trump: c'è anche Meloni.

EssilorLuxottica, mancano solo 12 miliardi per realizzare il sogno di Leonardo Del Vecchio: 100 miliardi di capitalizzazione.

Ne parlano su altre fonti

Su Facebook più spazio agli «amici» e meno ai contenuti algoritmici. Zuckerberg: «Un ritorno alle origini» - A gennaio 2025, commentando i risultati finanziari del quarto trimestre di Meta, il CEO Mark Zuckerberg ha fatto una promessa agli investitori: "Penso che ci… Leggi ... (informazione.it)

Video Mark Zuckerberg