Marotta a Dazn | La difficoltà più grande per un club come il nostro è affrontare 3 competizioni nello stesso lasso di tempo Lautaro sta bene ecco che regalo vogliamo fare a Inzaghi per il compleanno

Internews24.com - Marotta a Dazn: «La difficoltà più grande per un club come il nostro è affrontare 3 competizioni nello stesso lasso di tempo. Lautaro sta bene, ecco che regalo vogliamo fare a Inzaghi per il compleanno»
Marotta: "Ecco il regalo che vogliamo fare a Inzaghi. Meglio giocare prima o dopo? La difficoltà è un'altra".
Inter, Marotta: "Meglio giocare prima o dopo? La difficoltà è un'altra. Ecco il regalo che vogliamo fare a Inzaghi".
Inter, Marotta: "Giocare prima o dopo il Napoli? Giocare dopo può essere un vantaggio ma...".
Marotta: «Nel momento in cui non c’è un risultato positivo, le critiche sono esasperate».
Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente.
Marotta: “Cardinale offensivo e fa anche confusione. Paz? Con talenti così gli allenatori…”.
Ne parlano su altre fonti Inter, Marotta: "Meglio giocare prima o dopo? La difficoltà è un'altra. Ecco il regalo che vogliamo fare a Inzaghi" - Trasferta nella 31esima giornata di Serie A per l`Inter, che fa visita al Parma nel match delle 18 del sabato. Per i nerazzurri di Simone ... (msn.com)
Marotta "Noi abituati a giocare sia prima che dopo, ma giocare dopo è un vantaggio". Frecciata a Conte? - Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato del campionato condotto dai suoi e del momento che sta vivendo il bomber Lautaro Martinez. (areanapoli.it)
Marotta stizzito: "Caso Lautaro stucchevole, se la Procura deve lavorare per un esposto di tifosi..." - Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato così nel pre-partita di Napoli-Inter ai microfoni di DAZN: "Ancora in ... Nessuna "paura" vista la difficoltà dell'Inter di vincere gli ... (informazione.it)