Marotta a Dazn | La difficoltà più grande per un club come il nostro è affrontare 3 competizioni nello stesso lasso di tempo Lautaro sta bene ecco che regalo vogliamo fare a Inzaghi per il compleanno

di RedazioneIl presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match contro il ParmaIntervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Parma Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha presentato così la sfida del 31° turno di Serie A.IN QUESTA VOLATA PREFERISCO GIOCARE PRIMA O DOPO IL NAPOLI? – «Un po’ ci siamo abituati. Certamente forse giocando prima giochi con una libertà mentale. Chi gioca dopo deve eventualmente rincorrerti o forse è agevolato, per cui secondo me, se un professionista è allenato a fare questo sprint finale deve convivere anche con queste dinamiche un po’ particolari. Non c’è una preferenza assoluta, c’è il fatto, invece, di dover vivere queste 8 giornate di campionato, con il ritorno del derby di Coppa Italia, con una qualificazione potenziale da superare il Bayern Monaco in Champions League.
Marotta a Dazn |  La difficoltà più grande per un club come il nostro è affrontare 3 competizioni nello stesso lasso di tempo  Lautaro sta bene ecco che regalo vogliamo fare a Inzaghi per il compleanno

Internews24.com - Marotta a Dazn: «La difficoltà più grande per un club come il nostro è affrontare 3 competizioni nello stesso lasso di tempo. Lautaro sta bene, ecco che regalo vogliamo fare a Inzaghi per il compleanno»

Leggi su Internews24.com

Marotta: "Ecco il regalo che vogliamo fare a Inzaghi. Meglio giocare prima o dopo? La difficoltà è un'altra".

Inter, Marotta: "Meglio giocare prima o dopo? La difficoltà è un'altra. Ecco il regalo che vogliamo fare a Inzaghi".

Inter, Marotta: "Giocare prima o dopo il Napoli? Giocare dopo può essere un vantaggio ma...".

Marotta: «Nel momento in cui non c’è un risultato positivo, le critiche sono esasperate».

Marotta e le difficoltà di Zhang andate in prescrizione: ora se ne può parlare serenamente.

Marotta: “Cardinale offensivo e fa anche confusione. Paz? Con talenti così gli allenatori…”.

Ne parlano su altre fonti

marotta a dazn difficoltaInter, Marotta: "Meglio giocare prima o dopo? La difficoltà è un'altra. Ecco il regalo che vogliamo fare a Inzaghi" - Trasferta nella 31esima giornata di Serie A per l`Inter, che fa visita al Parma nel match delle 18 del sabato. Per i nerazzurri di Simone ... (msn.com)

marotta a dazn difficoltaMarotta "Noi abituati a giocare sia prima che dopo, ma giocare dopo è un vantaggio". Frecciata a Conte? - Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato del campionato condotto dai suoi e del momento che sta vivendo il bomber Lautaro Martinez. (areanapoli.it)

Marotta stizzito: "Caso Lautaro stucchevole, se la Procura deve lavorare per un esposto di tifosi..." - Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato così nel pre-partita di Napoli-Inter ai microfoni di DAZN: "Ancora in ... Nessuna "paura" vista la difficoltà dell'Inter di vincere gli ... (informazione.it)

Video Marotta Dazn