Mercato alla ex Schiatti Cantieri pronti a partire

pronti a partire a brevissimo anche i lavori per il secondo lotto dell’area ex Schiatti che porterà al trasferimento, entro l’autunno, del Mercato settimanale in centro. L’altra mattina il vicesindaco Marco Boffi con l’assessore al Territorio, Matteo Turconi Sormani, ha accompagnato il soprintendente ai beni culturali Carlo Catacchio nella periodica verifica delle attuazioni dei piani sui beni sottoposti a vincolo, tra cui, appunto, la parte di area ex Schiatti che comprende la vecchia tessitura. L’area pubblica del secondo lotto, invece, prevede, subito dopo Pasqua, l’avvio dei lavori per la creazione di un’area verde e di un parcheggio con circa 35 posti, che fondamentale per riportare il Mercato su via Aureggi e via Battisti. È stato valutato anche l’avvio dell’intervento sulla piazza San Vito e la nuova illuminazione per l’antico oratorio.
Mercato alla ex Schiatti  Cantieri pronti a partire

Ilgiorno.it - Mercato alla ex Schiatti. Cantieri pronti a partire

Leggi su Ilgiorno.it

Lentate sul Seveso, giù i muri dell’ex Schiatti: arriva la casa di riposo.

Ne parlano su altre fonti

Mercato alla ex Schiatti. Cantieri pronti a partire - La Cina risponde agli Usa: tariffe aggiuntive al 34% e stretta su export terre rare. Ira di Trump: “Pechino si è fatta prendere dal panico, ma non può permetterselo” / Friedman: “Sveglia, l'America è ... (ilgiorno.it)

Servitizzazione del machinery per i cantieri: Alayan (Gruppo Tesya) per un mercato da 30 miliardi - di Barbara Weisz ? Il mercato del noleggio dei macchinari per i cantieri è in crescita e nel 2026 sfiorerà i 39 miliardi nell'UE (a oggi sono 30). Trainato anche dai Pnrr nazionali. Per puntare su ... (industriaitaliana.it)

Video Mercato alla