Mercato Juventus tentazione Premier League per un altro big | possibile assalto a giugno! L’indiscrezione

di Redazione JuventusNews24Mercato Juventus, tentazione Premier per un big: i dettagli sul possibile futuro di un bianconero. Cosa filtraLa Premier League rappresenta una vera e propria minaccia per il calcioMercato Juve, non solo per Cambiaso. Tra i giocatori nel mirino dei club inglesi, infatti, ci sarebbe anche Federico Gatti. In particolare il Newcastle, dopo averci provato negli scorsi mesi, potrebbe anche tornare alla carica nella prossima estate. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Occhi puntati, dunque, anche sul futuro di Gatti.Leggi su Juventusnews24.com
Mercato Juventus tentazione Premier League per un altro big |  possibile assalto a giugno! L’indiscrezione

Juventusnews24.com - Mercato Juventus, tentazione Premier League per un altro big: possibile assalto a giugno! L’indiscrezione

Leggi su Juventusnews24.com

Mercato Juventus, tentazione Premier per un big: i dettagli.

Çalhanoglu nel mirino del Manchester Utd: tentazione Premier.

Tentazione Premier e addio Juve: la formula che sblocca l’affare.

Mercato Juventus, tentazione Premier per un big. Le cifre.

Juventus-Manchester City, trattativa per Cambiaso: tutti i dettagli.

Gatti supera la tentazione Premier League, pronto a firmare rinnovo con la Juventus.

Ne parlano su altre fonti

mercato juventus tentazione premierMercato Juventus, tentazione Premier League per un big bianconero: svelata la possibile cifra per la cessione in estate. Retroscena - Mercato Juventus, tentazione Premier per un big. Le cifre per la prossima estate: novità sul futuro di un bianconero Anche il futuro di Federico Gatti rimane in bilico. Il difensore è legato alla Juve ... (juventusnews24.com)

mercato juventus tentazione premierMercato Juventus, Giuntoli studia lo scambio con il club di Premier League: asse incandescente - Cristiano Giuntoli sta studiando lo scambio con il club di Premier League: l'asse tra le due squadre è incandescente. (spazioj.it)

Mercato Juve, Cambiaso sacrificato: due squadre di Premier su di lui - L’esonero di Thiago Motta ha avuto un costo non indifferente, in ogni senso possibile. Il progetto dell’ex tecnico bianconero è stato un flop e ora a farne le spese sono le casse del club. Secondo ... (juvenews.eu)

Video Mercato Juventus