Microsoft complice del genocidio a Gaza con l’AI La clamorosa protesta di due ingegneri alla festa dell’azienda – Il video
«Microsoft complice del genocidio a Gaza con l'AI». La clamorosa protesta di due ingegneri alla festa dell'azienda - Il video.
Il movimento BDS ha chiesto il boicottaggio di Xbox per il ruolo di Microsoft nei massacri palestinesi.
Gaza: AI complice del massacro.
''Eni complice del genocidio": a Roma colpiti decine di negozi e auto della multinazionale.
Ne parlano su altre fonti Microsoft, la protesta al 50esimo anniversario: "Complici del massacro a Gaza" - Clamorosa protesta di dipendenti Microsoft al cinquantesimo anniversario dell’azienda, venerdì a Washington. Un'ingegnere della società smericana, Ibtihal Aboussad, ha interrotto la presentazione del ... (tg.la7.it)
Microsoft nel mirino del movimento Bds: "Boicottate Xbox, complici del genocidio a Gaza - Il movimento Bds, che riunisce organizzazioni della società civile palestinese e sostenitori in tutto il mondo, ha lanciato un appello al boicottaggio di Xbox e altri prodotti Microsoft , accusando l’ ... (informazione.it)
Microsoft, la protesta dei dipendenti: «Smettete di usare l’intelligenza artificiale per il genocidio a Gaza» - L’intervento dell’amministratore delegato di Microsoft AI Mustafa Suleyman è stato interrotto da un dipendente filo-palestinese che protestava durante la celebrazione del 50° anniversario dell’azienda ... (informazione.it)