Milan Scaroni | Cardinale determinato a vincere RedBird fondamentale

Pianetamilan.it - Milan, Scaroni: “Cardinale determinato a vincere. RedBird fondamentale”
Milan, Scaroni: "Siamo delusi, ma già al lavoro per una squadra vincente".
Milan, Scaroni: "Cardinale non è demotivato. Ibrahimovic resta d'accordo con Furlani, tante autocandidature come ds".
Scaroni: "Cardinale contestato? Non il modo migliore per sostenerci. Ibra e Furlani vanno d'amore e d'accordo".
Scaroni rilancia le ambizoni del Milan: "Supercoppa e Coppa Italia non bastano. La Champions League è l'obiettivo minimo, puntiamo allo Scudetto".
Serie A - Generale.
Scaroni bacchetta i tifosi. "Contestare chi ha messo 1,2 miliardi nel club non ci aiuta".
Ne parlano su altre fonti Scaroni: "Cardinale contestato? Non il modo migliore per sostenerci. Ibra e Furlani vanno d'amore e d'accordo" - Dopo il mancato arrivo di Paratici, in casa Milan è di nuovo partita la caccia a un nuovo ds. I nomi in ballo sono tanti, con Scaroni che commenta così le tante indiscrezioni: "Leggo diversi nomi che ... (sportmediaset.mediaset.it)
Milan, Scaroni: "Cardinale non è demotivato. Ibrahimovic resta, va d'amore e d'accordo con Furlani. Ds? Tante autocandidature" - Paolo Scaroni fa il punto della situazione in casa Milan. Il presidente rossonero ha dichiarato in un`intervista alla Gazzetta dello ... (msn.com)
Milan, Scaroni: "Siamo delusi, ma già al lavoro per una squadra vincente" - Il presidente del Milan ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Leao mi emoziona. Ibrahimovic fuoriclasse anche fuori dal campo, sarà nel progetto a lungo. Questa è una stagio ... (sport.sky.it)