Milano scoppia il caso taxi notturni | Alcuni lavorano di giorno ma la licenza non lo prevede

Milano – La voce è arrivata a più di un tassista. Da giorni si parla ai posteggi di possibili violazioni da parte di Alcuni degli assegnatari delle nuove licenze, da poco in strada con le loro auto bianche. Segnalazioni che, se dovessero trovare riscontri, potrebbero comportare pesantissime conseguenze per gli eventuali trasgressori. La questione riguarda i neo conducenti che hanno acquisito l’autorizzazione che li impegna a coprire almeno per cinque anni i turni di notte, a patto di ricevere un sostanzioso sconto pari al 30% sul prezzo base (da 96.500 a 67.550 euro). Stando a quanto riferito al giorno, ci sarebbero casi di tassisti che lavorerebbero su turni diurni, o comunque su turni incompatibili con quelli previsti per la tipologia di licenza acquistata. “Siamo molto preoccupati di queste presunte infrazioni – fa sapere Gianfranco Acquaviva, segretario della sigla T.
Milano scoppia il caso taxi notturni |  Alcuni lavorano di giorno ma la licenza non lo prevede

Ilgiorno.it - Milano, scoppia il caso taxi notturni: “Alcuni lavorano di giorno, ma la licenza non lo prevede”

Leggi su Ilgiorno.it

Milano, scoppia il caso taxi notturni: “Alcuni lavorano di giorno, ma la licenza non lo prevede”.

“Quello dei Behmoth è un concerto satanico: va annullato”. La petizione raccoglie 23mila adesioni.

Taxi, sospeso lo sciopero previsto per il 5 e 6 giugno.

App digitali, scoppia la guerra dei taxi: un «Daspo» dei colleghi a chi si allea con Uber.

Milano, tassista rifiuta il pos e distrugge i souvenir dei turisti: scoppia la polemica, il video è virale.

Emily Pallini, l'influencer aggredita da un tassista a Milano.

Ne parlano su altre fonti

milano scoppia caso taxiProvano a installare telecamere nei taxi di Milano per vendere immagini all’intelligence russa: chiesto il processo - La Procura di Milano ha chiesto il processo per due imprenditori brianzoli accusati di corruzione del cittadino da parte dello straniero aggravato ... (fanpage.it)

Taxi volanti a Milano entro il 2027: la prima rotta collegherà Malpensa con il centro città - hanno inoltrato alla Procura di Milano il caso sul sospetto allarme in materia di sicurezza. "Lo strumento di rilevamento (di cui è dotato il Centro, ndr) è in grado di captare le frequenze ... (ilfattoquotidiano.it)

Ultim’ora, la Procura di Milano ha aperto ufficialmente l’inchiesta: scoppia il caso, ecco cosa c’entra il Milan - Leggi l’articolo completo Ultim’ora, la Procura di Milano ha aperto ufficialmente l’inchiesta: scoppia il caso, ecco cosa c’entra il Milan, su Notizie Milan. Paratici “impone” il primo ... (calcioblog.it)

Video Milano scoppia