Modena sfida Pisa | Mandelli punta alla salvezza con fiducia e determinazione

In rapida successione, le due prime della classe aspettano il Modena in sette giorni. E siccome i gialli con le squadre di alta classifica hanno fatto bene, ci sta avere un mix, alla vigilia di questa trasferta di Pisa (592 i tifosi gialloblù), di fiducia e rimpianto, quest’ultimo per avere raccolto poco con chi segue. Paolo Mandelli conosce questi numeri, ma dà loro un’importanza relativa: "Non dobbiamo fermarci a questo, ma rimanere concentrati sul nostro percorso. Quando sono arrivato in panchina la squadra era penultima e in difficoltà. L’obiettivo era raggiungere velocemente una zona tranquilla di classifica e di andare a lottare su tutti i campi, indipendentemente se andiamo ad incontrare la prima, la seconda o chi è dietro di noi". La gara di andata al Braglia fu vinta dal Modena, che sfruttò gli spazi di una squadra come il Pisa, abituata ad attaccare e lo farà senz’altro anche all’Arena Garibaldi.
Modena sfida Pisa |  Mandelli punta alla salvezza con fiducia e determinazione

Sport.quotidiano.net - Modena sfida Pisa: Mandelli punta alla salvezza con fiducia e determinazione

Leggi su Sport.quotidiano.net

Modena sfida Pisa: Mandelli punta alla salvezza con fiducia e determinazione.

Modena, Mandelli: "Trasferta di Pisa complicata, da qui alla fine dobbiamo cercare punti dappertutto".

Il Modena ritrova Pergreffi e si prepara per la sfida contro il Pisa.

Pisa-Modena, Mandelli: "Trasferta complicata ma stimolante".

Modena-Pisa: i convocati di Mandelli.

FINALE Modena-Pisa 1-0 (58’ Caso).

Ne parlano su altre fonti

modena sfida pisa mandelliModena, Mandelli: "Trasferta di Pisa complicata, da qui alla fine dobbiamo cercare punti dappertutto" - Le parole del mister dei canarini alla vigilia del match contro la seconda in classifica e i convocati per la sfida ... (modenatoday.it)

modena sfida pisa mandelliMandelli alla vigilia di Pisa-Modena: «Trasferta complicata, loro con un piede in Serie A» - Alla vigilia della sfida tra Pisa e Modena, è intervenuto in sede di conferenza stampa l’attuale tecnico dei cardellini Mandelli che ha presentato la sfida: Il tecnico si è prima concentrato sulla ... (ilovepalermocalcio.com)

Modena in casa del Pisa per tentare la sorpresa - L’Arena Garibaldi è un terreno tradizionalmente poco favorevole ai gialloblù, e la gara di oggi sarà dunque un ottimo banco di prova ... (lapressa.it)

Video Modena sfida