Morte Antonello Fassari la reazione di Claudio Amendola

Claudio Amendola è visibilmente provato e affranto per la Morte di Antonello Fassari, l’attore romano che ha condiviso con lui non solo l’esperienza televisiva de I Cesaroni, ma anche un legame umano profondo e sincero. La notizia della scomparsa di Fassari ha colpito l’intero mondo dello spettacolo italiano, lasciando un vuoto difficilmente colmabile tra colleghi e fan. Amendola, parlando all’Ansa, ha detto commosso: “Sarai per sempre mio fratello”. Parole semplici ma potenti, che racchiudono anni di lavoro, di amicizia e di vita condivisa.La notizia era temuta ma non attesa. Lo stesso Amendola ha raccontato come il cast fosse al corrente della “malattia bastarda” che aveva colpito Fassari, ma nessuno era davvero pronto a dirgli addio. “Per me è un pezzo di vita che va via, è dura anche parlare”, ha confessato con la voce spezzata.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Addio ad Antonello Fassari, la fama con Avanzi e i Cesaroni.

Addio a Antonello Fassari, l'oste Cesare dei Cesaroni.

Morte Antonello Fassari, la reazione di Claudio Amendola: "Cosa vi devo dire".

Le cause della morte di Antonello Fassari.

Claudio Amendola sulla morte di Antonello Fassari: “Malattia bastar*a, un pezzo di vita che va via”.

Ne parlano su altre fonti

morte antonello fassari reazioneLe cause della morte di Antonello Fassari - Antonello Fassari, icona del cinema e della TV italiana, ci ha lasciati a 72 anni. Scopri la sua carriera e l'eredità che ha lasciato nel panorama artistic ... (bigodino.it)

morte antonello fassari reazioneClaudio Amendola piange Antonello Fassari: «Sarai per sempre mio fratello» - L'improvvisa notizia della morte di Antonello Fassari ha scosso il mondo dello spettacolo italiano. L'attore romano, 72 anni, era malato da tempo di ... (ciakmagazine.it)

morte antonello fassari reazioneClaudio Amendola piange la morte di Antonello Fassari: “Sapevamo stessi male fratello mio, ma non ero pronto” - Il dolore di Claudio Amendola per la morte di Antonello Fassari: “Sarai per sempre mio fratello”. L’attore rivela: “Sapevamo della sua malattia, ma non eravamo pronti”. La nuova serie sarà dedicata a ... (fanpage.it)

Video Morte Antonello