Motta | Ho ascoltato non critiche tecniche ma attacchi personali Un modo di agire arrogante e indecente

Ilnapolista.it - Motta: «Ho ascoltato non critiche tecniche, ma attacchi personali. Un modo di agire arrogante e indecente»
Motta: «Ho ascoltato non critiche tecniche, ma attacchi personali. Un modo di agire arrogante e indecente.
Thiago Motta: "Juventus, non ho fallito e non avevo la squadra contro. Mai litigato con Giuntoli, né detto a Yildiz che non doveva sentirsi Messi".
Motta a Corsera: “Chi dice che io avevo lo spogliatoio contro è un bugiardo. Sono cose....
Motta: "La vicinanza della proprietà fa piacere".
Kolo Muani: “Futuro? Non mi preoccupa, mi godo il momento. Motta, i compagni e con l’Inter…”.
"Motta? Pensavo dimissioni in diretta...Vuole i compitini, la Juve è creatività".
Ne parlano su altre fonti Adani: "La modalità dell'esonero di Thiago Motta è da dilettanti, i problemi nascono dalla testa" - Intervenuto a La Domenica Sportiva, Lele Adani ha parlato dell'esonero di Thiago Motta: "L'ultima volta che la Juventus ha lavorato come gruppo, cioè società ... (tuttojuve.com)
Juventus, Thiago Motta rompe il silenzio dopo l'esonero - Thiago Motta ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l'esonero della Juventus. Il commento dell'ex allenatore e la storia social della moglie ... (sport.virgilio.it)
Costacurta parla di Thiago Motta alla Juventus e ammette: «Non è scattata la scintilla. C’è una cosa che non è riuscito a fare» - Le dichiarazioni dell’ex leggenda del Milan Alessandro Costacurta sull’esonere di Thiago Motta dal ruolo di allenatore della Juventus Al QS si è espresso così sull’esonero di Thiago Motta da allenator ... (calcionews24.com)