Napoli bimbo di 7 anni perde i sensi mentre è con la babysitter | i carabinieri lo portano in ospedale

Uno dei carabinieri ha guidato l'automobile con a bordo il bimbo, mentre l'altro, alla guida della gazzella, ha fatto da apripista: il bimbo è arrivato così all'ospedale Santobono, dove è stato preso in cura dai medici.
Leggi su Fanpage.it

napoli bimbo 7 anniNapoli, bimbo di 7 anni perde i sensi mentre è con la babysitter: i carabinieri lo portano in ospedale - Uno dei carabinieri ha guidato l'automobile con a bordo il bimbo, mentre l'altro, alla guida della gazzella, ha fatto da apripista: il bimbo è arrivato ... (fanpage.it)

napoli bimbo 7 anniNapoli, bambino di 7 anni perde i sensi: la corsa in ospedale dei carabinieri gli salva la vita - I carabinieri salvano un bambino di 7 anni che aveva perso i sensi, lunga corsa in ospedale e poi il lieto fine. Mentre era in servizio, una pattuglia ha notato un'auto che cercava di ... (msn.com)

Napoli, tragedia al passaggio a livello: muore bimbo di 10 anni - (Adnkronos) – Tragedia al passaggio a livello della Circumvesuviana in provincia di Napoli. Oggi, 26 dicembre, un bimbo di 10 anni è morto investito da un'auto. A darne notizia, attraverso i ... (msn.com)

Video Napoli bimbo