Napoli Lite familiare finisce nel sangue | accoltellata titolare di nota pizzaiola del centro storico 

Attimi di paura ieri sera nel cuore del centro storico di Napoli, dove una Lite familiare è degenerata causando il ferimento di una 48enne. La donna, D.C., titolare di una storica pizzeria molto frequentata sia da napoletani che da turisti, è stata accoltellata al torace durante un acceso diverbio domestico. Napoli. Lite familiare finisce nel .L'articolo Napoli. Lite familiare finisce nel sangue: accoltellata titolare di nota pizzaiola del centro storico  Teleclubitalia.
Napoli  Lite familiare finisce nel sangue |  accoltellata titolare di nota pizzaiola del centro storico 

Teleclubitalia.it - Napoli. Lite familiare finisce nel sangue: accoltellata titolare di nota pizzaiola del centro storico 

Leggi su Teleclubitalia.it

napoli lite familiare finisceNapoli, lite familiare nel sangue: accoltellata al torace la titolare di una nota pizzeria del centro storico - Lite finita nel sangue a Napoli. Una 48enne, D. C. proprietaria di una nota pizzeria del centro storico partenopeo, è stata accoltellata al torace ed è stata ... (msn.com)

napoli lite familiare finisceLite per l’eredità finisce a pugni e schiaffi, due persone finiscono in ospedale a Eboli - Una lite in famiglia, per una questione di eredità, è finita a suon di schiaffi e pugni a Eboli, nella provincia di Salerno. Due persone sono rimaste ferite e sono finite in ospedale. (internapoli.it)

Lite in famiglia finisce nel sangue, 39enne aggredisce i familiari con una forbice: arrestato - Prende i familiari a calci e pugni e li aggredisce con una forbice, la Polizia di Stato arresta un 39enne napoletano. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali... Leggi tutta ... (virgilio.it)

Video Napoli Lite