Napoli lite familiare nel sangue | accoltellata al torace la titolare di una nota pizzeria del centro storico

Ilmattino.it - Napoli, lite familiare nel sangue: accoltellata al torace la titolare di una nota pizzeria del centro storico
Napoli, lite familiare nel sangue: accoltellata al torace la titolare di una nota pizzeria del centro storico.
Ancora sangue a Napoli: una 15enne accoltella un ragazzo al culmine di una lite.
Omicidio a San Felice a Cancello, uccide il padre a coltellate e fugge con centomila euro.
"Il vino l'ho comprato io": rissa tra cognati sfocia nel sangue, tre feriti.
Napoli, pestati a sangue perché omosessuali: la denuncia.
Omicidio nel Casertano, figlio uccide il padre e scappa con 100mila euro in contanti.
Ne parlano su altre fonti Napoli, lite familiare nel sangue: accoltellata al torace la titolare di una nota pizzeria del centro storico - Lite finita nel sangue a Napoli. Una 48enne, D. C. proprietaria di una nota pizzeria del centro storico partenopeo, è stata accoltellata al torace ed è stata ... (ilmattino.it)
Lite in famiglia finisce nel sangue, 39enne aggredisce i familiari con una forbice: arrestato - Prende i familiari a calci e pugni e li aggredisce con una forbice, la Polizia di Stato arresta un 39enne napoletano. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali... Leggi tutta ... (virgilio.it)
Somma Vesuviana, lite tra sorelle per struccante finisce nel sangue: 24enne in ospedale - Una lite familiare dai motivi surreali che poteva finire in tragedia. Somma Vesuviana, lite per struccante finisce nel sangue: accoltella la sorella con 6 fendenti Le ragazze sono entrambe ... (teleclubitalia.it)