Offerta per l’ex sanatorio Investitore si fa avanti

C’è un potenziale acquirente per l’ex sanatorio Guido Banti di Pratolino. Un Investitore neozelandese ha infatti presentato l’unica Offerta pervenuta per l’ultimo bando di vendita da parte di Asl Toscana Centro, scaduto nei giorni scorsi. E si tratta, se sarà confermata, di un’Offerta più che cospicua: 5,7 milioni di euro, più del doppio della base d’asta, che era stata stabilita in 2,2 milioni di euro. Con la quale si è aggiudicato, per ora in via provvisioria, il grande complesso immobiliare. Adesso questo Investitore avrà tre giorni di tempo per versare la caparra confirmatoria (il 10% della somma Offerta), poi entro 30 giorni dovrà versare un altro 20%. Ricordiamo che le destinazioni d’uso ammesse risultano, come specificato nella relazione tecnica che era allegata al bando: residenziale, turistico-ricettivo, direzionale e di servizio.
Offerta per l’ex sanatorio  Investitore si fa avanti

Lanazione.it - Offerta per l’ex sanatorio. Investitore si fa avanti

Leggi su Lanazione.it

Offerta per l’ex sanatorio. Investitore si fa avanti.

Ex sanatorio di Toscolano Maderno, trovato potenziale acquirente.

La Provincia verso la vendita a un privato dell'ex Sanatorio antitubercolare di Maderno per 9 milioni di euro. Il ricavato andrà alla Regione Lombardia. Diventerà albergo.

Quel campus sportivo da 150 milioni.

Svolta sul Galateo: l'ex ospedale diventerà un albergo di lusso.

La Regione cerca investitori per 34 immobili di pregio da vendere o affidare in gestione: nell’elenco c’è anche villa Filicaia.

Ne parlano su altre fonti
Video Offerta per