Omicidio Sara Campanella il legale di Stefano Argentino | ‘Non mangia da giorni vuole morire’
“Ho trovato un ragazzo molto, molto provato. Sta male, da quattro giorni non mangia e non beve, insiste nella propria volontà di voler morire“. A dirlo all’Adnkronos è l’avvocato Stefano Andolina, legale, insieme alla collega Rosa Campisi, di Stefano Argentino, il giovane reo confesso dell’Omicidio di Sara Campanella, la studentessa 22enne originaria di Misilmeri (Palermo), accoltellata a morte lunedì scorso a Messina. Stefano Argentino, l’incontro con il legale: ‘Sta male’“É come lo ha descritto la mamma: molto introverso, molto chiuso, parla poco ed è sotto choc. Gli agenti della Polizia penitenziaria ci hanno chiesto di convincerlo a mangiare”. Nel giorno dell’autopsia alla ragazza eseguita al Policlinico di Palermo il team di legali ha avuto modo di incontrare il proprio assistito.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Omicidio Sara Campanella, il legale di Stefano Argentino: ‘Non mangia da giorni, vuole morire’
Sara Campanella uccisa con 5 coltellate tra schiena e collo | Il medico legale: "Agonia durata qualche minuto" - (msn.com)
Sara Campanella, i legali di Argentino a Fanpage: “La mamma non l’ha aiutato a fuggire, lui voleva uccidersi” - (fanpage.it)
Omicidio di Sara Campanella, il suo assassino ha confessato. Il legale: «Non so dire se sia pentito» - (msn.com)
Video Omicidio Sara