Omicidio Sula Mark Samson resta in carcere Pericolo di fuga e di inquinamento prove

Roma, 5 aprile 2025 – Pericolo di fuga, rischio di reiterazione del reato e inquinamento probatorio. Queste le motivazioni che hanno portato il gip di Roma a convalidare il fermo di Mark Antony Samson, reo confesso dell'Omicidio di Ilaria Sula.  Il giovane, attualmente detenuto nel carcere di Regina Coeli a Roma, ha raccontato di aver ucciso l'ex fidanzata e di essersi disfatto del cadavere nel corso dell'udienza di convalida. "Papà non era in casa al momento del delitto", ha detto il 23enne che non è invece risposto sulla presenza della madre. Gli accertamenti della polizia, al momento, si concentrano proprio sulla posizione di quest'ultima, sebbene Samson ha detto aver fatto tutto da solo. La sua versione però non sembra convincere del tutto gli investigatori. Secondo quanto ha riferito nel corso del lungo interrogatorio, infatti, avrebbe accoltellato a morte Ilaria al collo, ripulito tutta la sua stanza, nascosto il cadavere in una valigia per poi portarlo via in auto e disfarsene, senza che nessuno nel piccolo appartamento di via Homs se ne accorgesse.
Omicidio Sula Mark Samson resta in carcere  Pericolo di fuga e di inquinamento prove

Quotidiano.net - Omicidio Sula, Mark Samson resta in carcere. “Pericolo di fuga e di inquinamento prove”

Leggi su Quotidiano.net

Mark Samson: gli studi in architettura e la vita in famiglia. Chi è l'assassino di IIaria Sula.

Mark Samson: "Non volevo uccidere Ilaria, è stato un raptus". I buchi nella confessione e i silenzi sul ruolo dei genitori.

Femminicidio Ilaria Sula, gip: “Per Mark Antony Samson rischio fuga”.

Ilaria Sula e la gelosia della madre di Mark Samson: «Lo distraeva, non la volevo in casa». Le contraddizioni negli interrogatori dei genitori.

Femminicidio Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson e i dubbi sui suoi genitori.

Omicidio Sula, Mark Samson resta in carcere. “Pericolo di fuga e di inquinamento prove”.

Ne parlano su altre fonti

omicidio sula mark samsonFemminicidio di Ilaria Sula: convalidato l’arresto Mark Antony Samson. I sospetti sulla madre di lui - Il 23enne, reo confesso, resta a Regina Coeli. Intanto la lente d’ingrandimento degli investigatori si è spostata su sua madre ... (ilfattoquotidiano.it)

omicidio sula mark samsonFemminicidio Ilaria Sula, gip: “Per Mark Antony Samson rischio fuga” - E’ stato convalidato dal gip di Roma il fermo del 23enne reo confesso per l’omicidio di Ilaria Sula, la studentessa scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Roma e ritrovata senza vita in un'are ... (tg24.sky.it)

omicidio sula mark samsonPer Samson, reo confesso dell'omicidio di Ilaria Sula convalidato il fermo per 'rischio fuga' - Pericolo di fuga, rischio di reiterazione del reato e inquinamento probatorio. Sono le esigenze cautelare che hanno portato il gip di Roma a convalidare il fermo di Mark Antony Samson, reoconfesso del ... (ansa.it)

Video Omicidio Sula