Parma-Inter 2-2 non basta Thuram | Ondrejka e Bernabé firmano la rimonta

Prosegue senza alcun tipo di sosta la 31° giornata di Serie A, con tanti gol e sorprese. In quest’ultima categoria rientra l’anticipo del sabato alle 18:00, che ha dato vita ad un vero e proprio testa-coda della classifica. Stiamo parlando del match tra Parma ed Inter, andato in scena allo stadio Ennio Tardini. L’incontro si è concluso con il risultato di 2-2, che accontenta più i padroni di casa che gli ospiti.Primo tempo in pieno controllo dei nerazzurri, abili a passare in vantaggio con la rete dell’ex Matteo Darmian di sinistro sul primo palo. Yann Sommer salva i compagni e la Beneamata raddoppia al 45?, con Marcus Thuram che batte con un gol rocambolesco il portiere avversario. Nella ripresa, però, il copione cambia, con Adrian Bernabé che accorcia le distanze con un preciso mancino dal limite dell’area e Jacob Ondrejka che sigla il definitivo 2-2.
Parma-Inter 2-2 non basta Thuram |  Ondrejka e Bernabé firmano la rimonta

Sololaroma.it - Parma-Inter 2-2, non basta Thuram: Ondrejka e Bernabé firmano la rimonta

Leggi su Sololaroma.it

Il Parma cambia e rimonta: frenata dell'Inter al Tardini.

Serie A: Parma-Inter 2-2.

Parma-Inter 2-2, pagelle e tabellino: ai nerazzurri non bastano Darmian e Thuram, rimonta ducale con Bernabé e Ondrejka.

Video Gol Parma-Inter 2-2, highlights e sintesi.

Parma-Inter, la giornata in diretta.

PAGELLE E TABELLINO PARMA-INTER 2-2: Asllani senza personalità, Mkhitaryan quasi la combina grossa. Bernabe da applausi.

Ne parlano su altre fonti
Video Parma Inter