Parma Inter Calhanoglu può riposare in vista della Champions? Le ultime

di RedazioneParma Inter, Calhanoglu può riposare in vista della Champions? Le ultime in vista della gara del TardiniProbabili formazioni Parma Inter, chi schiera Inzaghi questa sera al Tardini alle 18? Come riportato da La Gazzetta dello Sport in attacco tornano Lautaro Martinez e Marcus Thuram, dubbio in regia tra Asllani e Calhanoglu. Così ne parla la Rosea: PROBABILI FORMAZIONI Parma Inter – «Nelle prove della vigilia, prima di spostarsi dopo pranzo a Parma, Simone Inzaghi ha cercato soluzioni future sulla fascia destra: non potrà giocare sempre Darmian al posto di Dumfries, per questo è stato provato anche Carlos Augusto (idea per le prossime sfide, ma non per oggi). Il dubbio contro l’ex tripletista Chivu però, sta tutto nel ruolo di regista: Asllani, squalificato in coppa, o Calha, che dovrà ripartire dall’inizio in Baviera? La decisione solo stamattina».
Parma Inter Calhanoglu può riposare in vista della Champions? Le ultime

Internews24.com - Parma Inter, Calhanoglu può riposare in vista della Champions? Le ultime

Leggi su Internews24.com

parma inter calhanoglu puoParma-Inter, Calhanoglu e Carlos Augusto in nuovi ruoli? Le ultime – SM - Domani alle ore 18 si giocherà Parma-Inter, partita che anticipa l'impegno di Champions League contro il Bayern Monaco. Simone Inzaghi ha in mente diverse - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)

parma inter calhanoglu puoParma-Inter, le ultime: Calhanoglu provato mezz'ala e Lautaro verso il posto da titolare - Tra improvvise emergenze e infortuni di lungo corso, l`Inter prepara la partita di Parma, gara insidiosa visto che l`impegno ravvicinato di Champions potrebbe in. (msn.com)

parma inter calhanoglu puoParma-Inter: orario, dove vederla in TV, probabili formazioni e pronostico - La 31ª giornata di Serie A vedrà l'Inter impegnata in trasferta al Tardini per affrontare il Parma. Nerazzurri reduci dall'impegno in semifinale di Coppa Italia contro il Milan, ma intenzionati a trov ... (msn.com)

Video Parma Inter