Parma Inter c’è l’ostacolo Chivu sulla strada di Inzaghi | i destini degli allenatori si incrociano di nuovo dopo il 2023…
di RedazioneParma Inter, Inzaghi si troverà di fronte colui che avrebbe potuto raccogliere la sua eredità in caso di esonero due anni faLe strade di Cristian Chivu e Simone Inzaghi si erano quasi incrociate due anni fa. Oggi, i due si affronteranno per conquistare tre punti cruciali, rispettivamente come allenatori di Parma e Inter. Tuttavia, nel 2023, in un momento delicato dell’avventura dell’ex tecnico della Lazio, l’eroe del Triplete avrebbe potuto prendere il suo posto proprio sulla panchina nerazzurra. Questo è quanto viene sottolineato da TuttoSport nell’edizione di oggi.LE PAROLE DI TUTTOSPORT E IL RITORNO AL 2023- «Prima metà di aprile del 2023, l’Inter in campionato arranca, il primo del mese perde a San Siro con la Fiorentina, il 7 viene agguantata al 90’ sull’1-1 dalla Salernitana all’Arechi e il 15 a San Siro perde per 1-0 contro il Monza.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Parma Inter, c’è l’ostacolo Chivu sulla strada di Inzaghi: i destini degli allenatori si incrociano di nuovo dopo il 2023…
Parma-Inter, Chivu sfida il passato, Inzaghi con Lautaro e Thuram per lo scudetto.
Chivu: “Contro l’Inter serve la miglior versione di noi stessi”.
Parma-Inter, diamo i numeri: c’è equilibrio nei confronti al Tardini.
Le possibili scelte di Chivu in vista del Verona.
Materazzi: "Parma, fidati di Chivu".
Bernabè nel mirino dell’Inter.
Ne parlano su altre fonti
Video Parma Inter