Paura a Padova per un soffio non finisce in tragedia | tunisino irregolare aggredisce l’ex 15enne e la madre Arrestato e espulso
Ancora un episodio di brutale violenza che scuote le nostre città: e ancora una volta le vittime sono due donne. La scena del crimine è Padova, dove un 19enne tunisino è stato Arrestato dopo aver aggredito la sua ex fidanzatina. Le vittima della scioccante aggressione sono una ragazzina di appena 15 anni, e la madre di lei. Un episodio che riaccende con forza il dibattito sulla sicurezza e sulla violenza ai danni delle donne. Un fenomeno che proprio in questi giorni ha registrato una cruda escalation con i femminicidi di due giovani studentesse: Ilaria Sula uccisa a Roma dall’ex fidanzato che le ha inferto tre coltellate al collo. E Sara Campanella, che a Messina un compagno di studi ossessionato da lei ha pugnalato cinque volte: alla schiena e al collo.Paura a Padova, aggredisce l’ex fidanzatina di 15 anni e la madreMa veniamo all’inquietante vicenda di Padova, che secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine vede un giovane extracomunitario al centro del caso.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Paura a Padova, per un soffio non finisce in tragedia: tunisino irregolare aggredisce l’ex 15enne e la madre. Arrestato e espulso
Cadono calcinacci dal terrazzo: paura in centro storico a Padova. Area transennata - PADOVA - Oggi, 27 febbraio, alle 18.30 in via Santa Lucia a Padova si sono staccati alcuni calcinacci dal terrazzo di un palazzo. Per pura fatalità al momento del crollo nessuno stava passando ... (msn.com)
Calciatore di 16 anni viene colpito alla testa e sviene, paura a Padova - Padova, giovane calciatore rischia la vita a causa di un forte trauma alla testa: salvato dall’uso tempestivo del defibrillatore ... (lavocedivenezia.it)
Video Paura Padova