Penta sogna un match epico contro Rey Fenix | Il mio dream match? Maschera contro maschera con Rey Fenix
Penta potrebbe essere appena arrivato in WWE, ma sta già parlando di una delle tradizioni più sacre della lucha libre e non esclude l’idea di mettere in palio la sua iconica maschera. La star di Monday Night RAW ha recentemente parlato con Sebastian Hackl di WWE Deutschland, che gli ha chiesto se prenderebbe mai in considerazione di lottare senza maschera. Anche se i fan non devono aspettarselo a breve, Penta ha chiarito che, nelle giuste circostanze, è assolutamente una possibilità: “Nel mio presente? No,” ha detto. “Tra dieci anni. mi piacerebbe forse un incontro maschera contro maschera, o magari maschera contro capelli, o comunque qualcosa di importante. Qualcosa di davvero speciale.”Un fratello, una maschera, un sogno: La sfida di Penta a Rey FenixPoi ha svelato il dream match che i fan non sapevano nemmeno di desiderare: “Il mio match da sogno, maschera contro maschera, Penta contro Fenix.
Leggi su Zonawrestling.net

Zonawrestling.net - Penta sogna un match epico contro Rey Fenix:“Il mio dream match? Maschera contro maschera con Rey Fenix”
Penta sogna un match epico contro Rey Fenix:“Il mio dream match? Maschera contro maschera con Rey Fenix”.
Ne parlano su altre fontiLa grande stella sogna un match WWE contro Rhea Ripley - Rhea e Grace possiedono entrambe capacità di forza impressionanti e presenze leggendarie che potrebbero risultare in un incontro epico. Ripley rimane profondamente impegnata nelle sue storie a ... (worldwrestling.it)
Video Penta sogna