Porta Aperta Quando Vuoi il nuovo singolo di Penksy

MILANO – Penksy, al secolo Marco Penati, è un cantautore milanese classe 2002 della provincia di Monza e Brianza. Il suo percorso indipendente, cominciato nel 2020, ha sempre visto sotto i riflettori la scrittura, la sua vera identità artistica, contornata da un percorso musicale più variopinto, che si spinge dal rap, alle ballad con il .L'articolo “Porta Aperta Quando Vuoi”, il nuovo singolo di Penksy proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi su .com

“Se vuoi venire a letto con me dovrai fare molto di più che aprirmi la porta di un bar”.

Lenny Kravitz a Bologna: il messaggio via smartphone che ha infiammato il pubblico: “Ti aspetto con la porta aperta”.

Lenny Kravitz interrompe il concerto di Bologna e parla al telefono con una fan: "Vieni, lascio la porta aperta".

Lenny Kravitz e il siparietto con il fan a Bologna: «Vieni al concerto, lascio la porta aperta per te. Cosa altro vuoi baby?».

Lenny Kravitz e il siparietto con il fan a Bologna: «Vieni al concerto, lascio la porta aperta per te. Cosa altro vuoi baby?».

Bologna, Lenny Kravitz interrompe il concerto per videochiamare una fan: "vieni qui".

Ne parlano su altre fonti

porta aperta vuoi nuovo“Porta Aperta Quando Vuoi”, il nuovo singolo di Pensky - MILANO - Penksy, al secolo Marco Penati, è un cantautore milanese classe 2002 della provincia di Monza e Brianza. Il suo percorso indipendente, cominciato ... (lopinionista.it)

porta aperta vuoi nuovoLa Porta Aperta, il Giubileo raccontato ai bambini: il nuovo progetto di Oreste Castagna. “Un viaggio emozionale” - I personaggi delle favole, da Cenerentola ad Hansel e Gretel, per spiegare ai piccoli dai 4 agli 8 anni i valori di pace e di accoglienza che caratterizzano l’Anno Santo. Quindici puntate in onda su R ... (ilgiorno.it)

Video Porta Aperta