Propaganda Live all’Auditorium di Roma per la Festa della Liberazione

Propaganda Live fa le cose in grande per la Liberazione. In occasione dei festeggiamenti per il 25 aprile, il programma satirico-politico del venerdì sera di La7 lascerà eccezionalmente il consueto Teatro 2 degli studi De Paolis a Roma per trasmettere in diretta dall’Auditorium Parco della Musica (dal 2020 intitolato ad Ennio Morricone).Il prossimo 25 aprile sarà di venerdì, quindi ci vedrà inevitabilmente in onda, e sarà l’80esimo anniversario della Liberazione. Quindi, abbiamo pensato, non certo senza coraggio, per quell’occasione di lasciare questo studio e di andare a fare la puntata di venerdì 25 aprile all’Auditorium di Romaha annunciato durante la puntata di ieri Diego Bianchi. Location utilizzata principalmente per spettacoli musicali e culturali, il 25 aprile ospiterà dunque Zoro, il fumettista Marco Makkox e tutta la ‘banda’ di Propaganda Live.
Propaganda Live all’Auditorium di Roma per la Festa della Liberazione

Davidemaggio.it - Propaganda Live all’Auditorium di Roma per la Festa della Liberazione

Leggi su Davidemaggio.it

propaganda live alauditorium romaTv, il 25 aprile Propaganda Live dall'Auditorium Parco della Musica - Roma, 5 apr. (askanews) - Venerdì 25 aprile, per l'80esimo anniversario della Liberazione, puntata speciale di Propaganda Live in onda in ... (spettacoli.tiscali.it)

Propaganda Live in trasferta per il 25 aprile, l’annuncio di Zoro in diretta - Diego Bianchi annuncia che il 25 aprile Propaganda Live andrà in onda con una puntata speciale trasmessa da una location differente per omaggiare gli ... (fanpage.it)

Roma, la tentata truffa dell'abbraccio per derubare il collaboratore di Propaganda Live - Pierfrancesco Citriniti, videomaker e collaboratore di Propaganda Live, è stato protagonista - suo malgrado - del tentato truffo dell'abbraccio. È stato lui stesso a raccontarlo sui social ... (romatoday.it)

Video Propaganda Live