Quarto Grado Sempio | Non è un alibi Il giallo dello scontrino cosa non torna

“Quello scontrino non è un alibi, anche perché non copre il momento, il periodo dell'omicidio, è soltanto per dire: ho detto che ‘sono stato a Vigevano' e sono stato a Vigevano” Andrea Sempio, di fronte alle telecamere, parla dello scontrino datato 13 agosto 2007 che era stato da lui consegnato agli inquirenti durante le indagini del delitto di Garlasco. Non un alibi, ma solo una prova del fatto che il giorno dell'omicidio di Chiara Poggi, lui – amico del fratello della vittima – si fosse davvero recato a Vigevano. Questo scontrino però adesso è diventato uno degli indizi più discussi del giallo di Garlasco e Quarto Grado, il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete 4, ha approfondito la vicenda raccogliendo le dichiarazioni di Sempio e di altri protagonisti della vicenda. “Sono andato lì – racconta Sempio – non ho pensato che fosse agosto: avevo 18 anni, non c'è nulla da fare, esci ti fai un giro, vai un po' avanti e indietro, tutto lì”.
Quarto Grado Sempio |   Non è un alibi   Il giallo dello scontrino cosa non torna

Iltempo.it - Quarto Grado, Sempio: "Non è un alibi". Il giallo dello scontrino, cosa non torna

Leggi su Iltempo.it

Garlasco, Andrea Sempio sull'indizio dello scontrino: "Non è un alibi".

Andrea Sempio sullo scontrino conservato: "Non è un alibi, non copre il periodo dell'omicidio di Chiara Poggi".

Quarto Grado, Sempio: "Nella stessa giornata". Cosa non torna sullo scontrino.

Omicidio Chiara Poggi, il caso Garlasco è riaperto? Gianluigi Nuzzi (Quarto Grado): “Attenti a definire Alberto Stasi un santo”. E sull’incidente probatorio per Andrea Sempio….

Omicidio Garlasco, Andrea Sempio a Quarto Grado: «Non ho paura, mai nessun contatto con Chiara».

Andrea Sempio, cosa lo spaventa delle indagini. L'intervista a Quarto Grado: «Mai avuto relazioni con Chiara Poggi. In casa sua molto mio Dna.

Ne parlano su altre fonti
Video Quarto Grado