Quelli che meglio la Cina di Donald Trump

Liberoquotidiano.it - Quelli che "meglio la Cina" di Donald Trump
Le notizie di venerdì 4 aprile sui dazi | Tonfo Wall Street: Nasdaq -5,82%, Dow Jones -5,50%. Milano a -6,53: per le Borse la peggiore settimana dal Covid.
Trump scatena duri dazi contro tutti: alla Ue il 20%, alla Cina il 34%, il 25% sulle auto.
Dazi: la Cina risponde a Trump e giura di "combattere fino alla fine".
La “grazia” a Tiktok di Trump è il miglior regalo che la Cina potesse ricevere dal presidente.
Fra Cina e Trump clima più disteso... per ora.
Presidenza Trump: per la Cina l’aria è cambiata (in meglio).
Ne parlano su altre fonti Cina, è guerra ai dazi di Trump: dopo le ritorsioni pensa a un’alleanza con i Paesi Ue e asiatici per colpire Washington - La strategia bulldozer di Pechino mira anche a coinvolgere i Paesi colpiti. Dal Vietnam al Giappone, sono in tanti ad aver subito l'attacco degli Usa ... (ilfattoquotidiano.it)
Dazi, scontro Usa-Cina. Trump: "Siamo vincenti". E parte la trattativa della Ue - «Le mie politiche non cambieranno mai». Donald Trump tira dritto, i dazi introdotti dagli Stati Uniti non si toccano. Mentre la Cina ... (iltempo.it)
La Cina risponde a Trump: dazi del 34% e controllo su 7 prodotti, uno è il gadolinio «usato per le risonanze magnetiche» - Pechino alza il livello della guerra commerciale e denuncia gli Stati Uniti al Wto. Controllo sull'export di 7 prodotti: uno, il gadolinio, è comunemenete usato nelle risonanze magnetiche, mentre un a ... (msn.com)