Rapina in villa a Fiumicino in ostaggio con moglie e figlia Alberto Di Pietro della catena Alberto’s | il suo chihuahua è morto d’infarto

Una notte di terrore ha coinvolto l’imprenditore Alberto Di Pietro, di 50 anni, la sua moglie e le due figlie di 17 e 22 anni, sequestrati in una villa bifamiliare nelle campagne tra Boccea e Testa di Lepre, nel comune di Fiumicino. I Rapinatori, tre uomini a volto coperto e armati di pistola, hanno immobilizzato l’intera famiglia con fascette di plastica. Il bottino della Rapina è stato relativamente modesto: mille euro in contante e una borsa di Louis Vuitton dal valore di alcune migliaia di euro.I Carabinieri della compagnia di Civitavecchia e della stazione di Torrimpietra stanno indagando sull’incidente, sospettando che gli stessi banditi possano essere responsabili di altre rapine nella stessa zona. In particolare, si fa riferimento a un colpo avvenuto lo scorso gennaio ai danni di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, durante il quale i Rapinatori avevano preso in ostaggio una vigilante e la governante.
Rapina in villa a Fiumicino in ostaggio con moglie e figlia Alberto Di Pietro della catena Alberto’s |  il suo chihuahua è morto d’infarto

Thesocialpost.it - Rapina in villa a Fiumicino, in ostaggio con moglie e figlia Alberto Di Pietro della catena Alberto’s: il suo chihuahua è morto d’infarto

Leggi su Thesocialpost.it

Rapina in villa a Fiumicino, aggredito con la famiglia il titolare delle pizzerie «Alberto's». Il suo chihuahua, lanciato via, morto d'infarto.

Rapina villa Agnelli: il sindaco Baccini torna ad evidenziare la necessità che il Comune sia più presidiato.

Rapina a villa Agnelli: vigilante e governante immobilizzati. Ladri in fuga con la cassaforte.

Rapina a Villa Agnelli a Torrimpietra: ladri prendono in ostaggio i dipendenti, poi fuggono col bottino.

Fiumicino. Rapina a Villa Agnelli a Torrimpietra.

Torrimpietra, colpo nella villa Agnelli: immobilizzati guardia e governante.

Ne parlano su altre fonti

rapina villa a fiumicinoRapina in villa a Fiumicino, aggredito con la famiglia il titolare delle pizzerie «Alberto's». Il suo chihuahua, lanciato via, morto d'infarto - Alberto Di Pietro preso in ostaggio con moglie e due figlie nella notte di giovedì scorso a Boccea. «I rapinatori erano almeno due, volto coperto e pistole: erano dell'Est Europa, ma fra loro parlavan ... (roma.corriere.it)

rapina villa a fiumicinoRapina in villa vicino Roma, il titolare di una catena di ristoranti in ostaggio dei banditi con i familiari - L'imprenditore, di 50 anni, sorpreso nel sonno dai malviventi che hanno forzato una porta per entrare nella sua abitazione a Torrimpietra. Bottino di alcune centinaia di migliaia di euro. Le vittime s ... (roma.corriere.it)

rapina villa a fiumicinoRapina in villa imprenditore vicino Roma,rubati soldi e gioielli - Momenti di paura per un imprenditore e la sua famiglia vittime di una rapina in casa vicino Roma. E' accaduto la scorsa notte quando, intorno alle 3 e mezza, tre rapinatori sono entrati nell'abitazion ... (ansa.it)

Video Rapina villa