Rassegne presentata l’ottava edizione di Pompeii Theatrum Mundi

Il Teatro di Napoli – Teatro Nazionale ed il Pompeii – Parco Archeologico hanno presentato l’ottava edizione della rassegna Pompeii Theatrum Mundi realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Campania, del Comune di Napoli, della Città Metropolitana di Napoli, e in collaborazione con il Campania Teatro Festival. Appuntamento dal 20 giugno al 20 luglio 2025 al Teatro Grande di Pompei.L’evento è sostenuto del Ministero della Cultura, del Comune di Napoli, della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli, e in collaborazione con Campania Teatro Festival. Una sinergia che è stata evidenziata con soddisfazione nel corso della presentazione.Il programma della nuova edizione della rassegna, tra le più attese dell’estate italiana, è stato illustrato al Teatro Mercadante di Napoli dal direttore Roberto Andò e dal direttore generale Gabriel Zuchtriegel, preceduti dagli interventi istituzionali del presidente Luciano Cannito, del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, del capo di Gabinetto della Regione Campania Almerina Bove.
Leggi su Ildenaro.it

Rassegne, presentata l’ottava edizione di Pompeii Theatrum Mundi.

Festival dello sport di Trento 2025, presentata l'ottava edizione: adrenalina pura, emozioni e divertimento.

Presentata ufficialmente al Teatro Vittorio Emanuele l'8^ edizione del Messina Film Festival - Cinema & Opera.

A Ferrara l'ottava edizione di “MusicFilm Festival delle colonne sonore” con sette giorni di formazione, proiezioni e spettacoli.

"Adrenalina pura": ecco l’ottava edizione del Festival dello Sport.

"Adrenalina pura": ecco il Festival dello Sport 2025. Cairo: "Percorso meraviglioso".

Ne parlano su altre fonti

rassegne presentata ottava edizionePOMPEII THEATRUM MUNDI, ecco il programma della rassegna - Il Teatro di Napoli-Teatro Nazionale presieduto da Luciano Cannito e diretto da Roberto Andò ed il Parco Archeologico di Pompei diretto da Gabriel Zuchtriegel ... (2anews.it)

Video Rassegne presentata