Risse e furti nei supermercati Sciopero di due ore all’Esselunga di Firenze

Firenze, 5 aprile 2025 – furti tra gli scaffali e Risse fuori dal supermercato. Quello della sicurezza nei pressi e all’interno dei punti vendita è un tema caldo, a maggior ragione dopo gli ultimi episodi che hanno visto alcuni supermercati della città diventare teatri di parapiglia e violenze. A inizio marzo, ad esempio, la tensione scoppiata fuori dall’Esselunga di via di Novoli con un gruppo di persone che sono arrivate alle mani, nello sbigottimento generale. A febbraio, invece, un tentativo di furto è finito a botte tra un avventore e una guardia giurata. Episodi che hanno spinto i residenti, esasperati, a manifestare per chiedere maggiori controlli e sicurezza. Il presidio organizzato in via Canova l’11 marzo scorso è stato molto partecipato, con centinaia di persone all’interno del supermercato ad esprimere la propria indignazione.
Risse e furti nei supermercati  Sciopero di due ore all’Esselunga di Firenze

Lanazione.it - Risse e furti nei supermercati. Sciopero di due ore all’Esselunga di Firenze

Leggi su Lanazione.it

Risse e furti nei supermercati. Sciopero di due ore all’Esselunga di Firenze.

Polveriera Isolotto, il quartiere si ribella: oltre duecento in strada per la sicurezza \ VIDEO.

Furti e rapine nei supermercati: recuperati 3.000 euro di refurtiva.

Ne parlano su altre fonti

risse furti supermercati scioperoRisse e furti nei supermercati. Esselunga: "Subito più vigilanti. Clienti e dipendenti preoccupati" - Dopo gli ultimi episodi di cronaca in alcuni punti vendita della città, l’azienda rassicura: "Potenzieremo i servizi di sorveglianza e siamo aperti al dialogo per valutare ogni proposta". (msn.com)

risse furti supermercati scioperoLo sciopero di Esselunga a Firenze per chiedere più sicurezza - Guandalina Caparrini, sindacalista Filcams-Cgil, spiega che «la richiesta all’azienda è cercare di prevenire, in tutti i modi, i furti. La facilità con cui viene rubata la merce porta i malviventi a ... (msn.com)

Sciopero dei supermercati, 7 giorni senza spesa: esplode la protesta - Esplode lo sciopero dei supermercati, per 7 giorni senza fare la spesa: una protesta senza precedenti da parte dei consumatori, che ha fatto molto discutere visto il caro prezzi Il caro prezzi è un ... (temporeale.info)

Video Risse furti