Rita De Crescenzo rompe gli indugi l’annuncio dalla piazza M5s | Farò politica – Il video

Dopo aver scherzato nei mesi scorsi sull’ipotesi di prendere il posto della ministra del Turismo, la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo sembra ora considerare seriamente un ingresso in politica. Questa volta però non per uno dei suoi video virali, bensì per la sua partecipazione attiva alla manifestazione contro il riarmo promossa dal Movimento 5 Stelle a Roma. «Ormai sono abituata ad avere tanta gente intorno. Ma sono una persona normale, una donna come tante donne. Sto pensando ora di fare qualcosina in politica, prossimamente, con l’aiuto di qualcuno che mi insegna. Devo studiare un po’», ha dichiarato l’influencer ai microfoni dei giornalisti presenti in piazza. Nel corso della manifestazione ha poi denunciato al megafono: «No alle armi». Un’intenzione che ha colto di sorpresa i suoi follower, spesso più abituati a vederla nei panni leggeri dell’intrattenitrice su TikTok che in quelli, decisamente più impegnati, dell’attivista.
Leggi su Open.online

“Fino a 5mila euro per 45 minuti con Rita De Crescenzo, gli eventi sono triplicati ma dobbiamo fare….

Ok, ma quanto guadagna l'influencer Rita De Crescenzo dopo Roccaraso? “Dobbiamo fare le fatture perché i giornalisti ci stanno a rompe, mentre prima…”. Poi il boom di eventi e....

Rita De Crescenzo a processo per droga, si difende su TikTok.

Rita De Crescenzo, un cachet da urlo: ecco quanto chiede per una singola esibizione | .it.

Comunioni e feste di laurea per 5mila euro, parla il manager della tiktoker Rita De Crescenzo (che ora punta Sanremo): «Dobbiamo fare fattura.

Lady Tiktok, cinquemila euro per una serata: «Costretti a fare le fatture».

Ne parlano su altre fonti
Video Rita Crescenzo