Rocca | Il decreto di Schillaci sulle liste d’attesa funziona Nel Lazio aumentato il personale del 20%

«Quello delle liste d’attesa è un problema di sistema e per essere affrontato richiede l’analisi di un intero territorio: questa è stata la nostra priorità. E ancora prima del decreto Schillaci abbiamo creato il Cup unico che include i privati accreditati. Ai diciassette centri che rifiutavano di mettere a disposizione le agende, i contratti non sono stati rinnovati». Lo dice Francesco Rocca, presidente della Regione Lazio, (definita virtuosa dal ministro Schillaci in merito alle liste d’attesa), in un’intervista al Sole 24 Ore.“Abbiamo creato il Cup unico”E sulle falle delle risorse ha aggiunto: «Molti adempimenti tecnici noi li avevamo anticipati e questo ci consente di apparire come i più performanti: essere partiti dalla lettura del bisogno per rispondere con appropriatezza e tempestività alle mancanze significa anche spendere bene i soldi.
Rocca |  Il decreto di Schillaci sulle liste d’attesa funziona  Nel Lazio aumentato il personale del 20%

Secoloditalia.it - Rocca: “Il decreto di Schillaci sulle liste d’attesa funziona. Nel Lazio aumentato il personale del 20%”

Leggi su Secoloditalia.it

Rocca, liste attesa? Cup unico e stop a centri non collaborativi.

Sistema sanitario Lazio: più personale, Cup centralizzato e trasparenza nelle agende.

Sanità, cosa (non) è stato fatto per le liste di attesa.

Sanità, via libera al piano per continuare ad abbattere le liste di attesa.

Liste d'attesa per esami e cure, ecco perché non decolla la riforma del governo. La disparità tra Regioni e l'appello di Mattarella.

Sanità: regioni in rivolta, bocciato il decreto sulle liste d’attesa.

Ne parlano su altre fonti
Video Rocca decreto