Rugby Champions Cup | la Benetton sogna a Castres ma a tempo scaduto dice addio ai quarti di finale

Si è appena conclusa allo Stade Pierre-Fabre di Castres la sfida valevole come ottavo di finale della Champions Cup tra i padroni di casa francesi e la Benetton Treviso. Per i veneti prima apparizione in una fase finale della massima competizione europea e la squadra di Marco Bortolami si è presentata all’appuntamento senza voler recitare il ruolo di vittima sacrificale. E ha sognato fino allo scadere.Parte subito in salita il match per la Benetton Treviso, che già dopo due minuti di gioco subisce la meta di Rémy Baget per il 7-0 iniziale. Immediata, però, la risposta dei veneti che al 4’ impattano il risultato grazie alla meta di Thomas Gallo, mentre al 7’ l’indisciplina francese manda Albornoz sulla piazzola per il 7-10. Al 12’ altra chance per Treviso, che dopo l’avvio shock sta giocando meglio, ma l’apertura argentina non trova i pali.
Rugby Champions Cup |  la Benetton sogna a Castres ma a tempo scaduto dice addio ai quarti di finale

Oasport.it - Rugby, Champions Cup: la Benetton sogna a Castres, ma a tempo scaduto dice addio ai quarti di finale

Leggi su Oasport.it

Benetton verso Castres, Pavanello: "Non saremo perfetti, ma vinciamo e siamo determinati. Lo staff? Faremo un aggiustamento".

I LEONI SFIORANO L'IMPRESA, MA CEDONO 39-37 A CASTRES AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS CUP.

TREVISO | CHAMPIONS CUP, DOMANI LA SFIDA DA ‘DENTRO O FUORI’: «BATTAGLIA FISICA E MENTALE».

Champions Cup, Benetton Rugby agli ottavi di finale: «Sarà una lotta fisica e mentale».

Ottavi di Champions Cup: Benetton più 6 italiani anche qui.

Champions Cup: dove e quando si vede Castres-Benetton in tv e streaming.

Ne parlano su altre fonti

rugby champions cup benettonRugby, Champions Cup: la Benetton sogna a Castres, ma a tempo scaduto dice addio ai quarti di finale - Si è appena conclusa allo Stade Pierre-Fabre di Castres la sfida valevole come ottavo di finale della Champions Cup tra i padroni di casa francesi e la Benetton Treviso. Per i veneti prima apparizione ... (oasport.it)

Ottavi di Champions Cup, Benetton schiera Menoncello e Cannone titolari - Sabato 5 aprile, ore 16, il calcio di inizio di uno dei match più importanti della stagione per i Leoni biancoverdi. Si gioca allo Stade Pierre-Fabre, in casa dei francesi del Castres Olympique: sfida ... (trevisotoday.it)

rugby champions cup benettonRugby, Champions Cup: la Benetton Treviso a Castres sognando i quarti di finale - Tornano le coppe europee e sabato, con fischio d’inizio alle 16.00, prima storica apparizione della Benetton Treviso nella fase finale della Champions ... (oasport.it)

Video Rugby Champions