Salvini il moderato Apre il Congresso e manda baci a Meloni | Noi e il governo una cosa sola Trattiamo con Trump

Ilfoglio.it - Salvini "il moderato". Apre il Congresso e manda baci a Meloni: "Noi e il governo una cosa sola. Trattiamo con Trump"
Salvini "il moderato". Apre il Congresso e manda baci a Meloni: "Noi e il governo una cosa sola. Trattiamo con Trump".
«Salvini torni ministro dell'Interno»: l'avviso del popolo leghista agli alleati di governo.
Vice versus: è il giorno di Tajani e Salvini, uno contro l’altro a tutto campo.
Matteo Salvini apre a Firenze il congresso della Lega, Elon Musk in videocollegamento: «Spero zero dazi in futuro. Aumento di attacchi terroristici in Ue: saranno di massa».
Congresso della Lega a Firenze: Vannacci verso la vice segreteria.
Molinari (Lega): "Salvini deve tornare al Viminale". La Lega manda l'avviso a Piantedosi (e Meloni).
Ne parlano su altre fonti Salvini "il moderato". Apre il Congresso e manda baci a Meloni: "Noi e il governo siamo una cosa sola. Trattiamo con Trump" - Senza barba, moderato come Lupi, toni bassi, dice alle opposizioni che il governo durerà a lungo. Attesa per Musk. Presente Zaia che dice a Vanacci: "Si tesseri" ... (ilfoglio.it)
Lega, Salvini apre il primo congresso nazionale: "Nati per proteggere e difendere" - “Siamo contro ogni guerra, militare o commerciale, proponiamo un futuro diverso, che non significa sfilare con le bandiere rosse", rivendica ... (msn.com)
Seconda giornata del congresso della Lega, chiuderà Salvini. Presente Vannacci - Dopo le votazioni e la proclamazione del segretario, è previsto l'intervento di Matteo Salvini, che anche oggi è seduto in prima fila. Non si esclude un video della premier Giorgia Meloni. Intanto è ... (ansa.it)