Salvini il moderato Apre il Congresso e manda baci a Meloni | Noi e il governo una cosa sola Trattiamo con Trump

Ilfoglio.it - Salvini "il moderato". Apre il Congresso e manda baci a Meloni: "Noi e il governo una cosa sola. Trattiamo con Trump"
Salvini "il moderato". Apre il Congresso e manda baci a Meloni: "Noi e il governo una cosa sola. Trattiamo con Trump".
Salvini apre a Firenze il congresso della Lega: «Sui dazi dialoghiamo con gli amici americani. Siamo il collante dell'esecutivo».
Vice versus: è il giorno di Tajani e Salvini, uno contro l’altro a tutto campo.
Congresso della Lega a Firenze: Vannacci verso la vice segreteria.
Il caporal Salvini entra in modalità bombardamento. Non si fermerà dopo il Congresso. Insiste su Vannacci vice.
Lega, pronta la mozione identitaria: tutte le richieste dei veneti a Salvini. «Più autonomia interna».
Ne parlano su altre fonti Salvini "il moderato". Apre il Congresso e manda baci a Meloni: "Noi e il governo siamo una cosa sola. Trattiamo con Trump" - Senza barba, moderato come Lupi, toni bassi, dice alle opposizioni che il governo durerà a lungo. Attesa per Musk. Presente Zaia che dice a Vanacci: "Si tesseri" ... (ilfoglio.it)
Congresso Lega, Salvini: “Noi e il governo una cosa sola” - Il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, apre i lavori del congresso del Carroccio a Firenze. "La Lega e il governo, perché lo vedrete anche con i ... (msn.com)
Salvini apre il congresso della Lega: “Sui dazi trattiamo con gli amici americani” - Il segretario del Carroccio a Firenze: “Quello che sicuramente si può fare domani mattina è cambiare le politiche suicide dell'Ue” ... (repubblica.it)