Sara Curtis | Più forte mentalmente Silvia Di Pietro era il mio idolo ricordo il gesto di Paltrinieri a Parigi
È stata Sara Curtis l’ospite dell’ultima puntata di OA Focus, speciale nuoto, in onda sul canale Youtube di OA Sport. La nuotatrice piemontese si è racconta a 360° tra passato, presente e futuro, dentro e fuori la vasca. La classe 2006 ha dato il via al suo racconto proprio dagli inizi, ovvero dal suo esordio in questo mondo.“Ho iniziato a nuotare quando avevo 2 anni. I miei genitori hanno sempre pensato che lo sport fosse importante per la mia vita. Non avevano una particolare propensione per il nuoto, ma hanno scelto questa strada. A 6 anni ho iniziato a livello serio e fino ai 12 anni ho nuotato a Fossano, dopodiché ho iniziato la carriera vera e propria”. Per una atleta così giovane i punti di riferimento in nazionale sono diversi. “Silvia Di Pietro, per esempio, è da sempre una delle mie atlete preferite e posso dire che mi sono ispirata a lei.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Sara Curtis: “Più forte mentalmente. Silvia Di Pietro era il mio idolo, ricordo il gesto di Paltrinieri a Parigi”
Sara Curtis: “Più forte mentalmente. Silvia Di Pietro era il mio idolo, ricordo il gesto di Paltrinieri a Parigi” - È stata Sara Curtis l'ospite dell'ultima puntata di OA Focus, speciale nuoto, in onda sul canale Youtube di OA Sport. La nuotatrice piemontese si è ... (oasport.it)
FOCUS – NUOTO. Sara Curtis: La Nuova Stella del Nuoto Italiano - In questa intervista, Alice Liverani intervista Sara Curtis, la giovane promessa del nuoto italiano, con il supporto della sua ospite speciale, Aglaia ... (oasport.it)
Video Sara Curtis