Scaroni esalta due stelle | A lungo al Milan Ma occhio alle cessioni eccellenti

Il presidente rossonero si è soffermato sulla stagione della squadra, oltre al futuro dei big del ‘Diavolo’A parte la Supercoppa, stagione finora da dimenticare per il Milan. I rossoneri sono da tempo fiori per i giochi scudetto e ormai lontanissimi anche dalla zona Champions League. La sfida di questa sera, al netto del percorso in Coppa Italia, può essere una delle ultime chance per agganciare almeno un posto tra Europa League e Conference.Paolo Scaroni (LaPresse) – Calciomercato.itPaolo Scaroni ammette le difficoltà del Milan e allo stesso tempo rilancia le ambizioni del ‘Diavolo’: “Questa è una stagione che ci lascia l’amaro in bocca, vale per tutti e in particolare per me che ho sempre detto che raggiungere la Champions fosse un traguardo obbligato. Oggi che la vediamo lontana non possiamo essere soddisfatti, però c’è anche qualcosa di positivo: abbiamo portato a casa un trofeo battendo due squadre importanti, siamo In corsa per la Coppa Italia.
Scaroni esalta due stelle |  A lungo al Milan  Ma occhio alle cessioni eccellenti

Calciomercato.it - Scaroni esalta due stelle: “A lungo al Milan”. Ma occhio alle cessioni eccellenti

Leggi su Calciomercato.it

Scaroni esalta due stelle: "A lungo al Milan". Ma occhio alle cessioni eccellenti.

Marotta a Scaroni: "Milan unica squadra di Milano? Auguro anche a lui la seconda stella".

Marotta: "Scaroni Presidente dell'unica squadra di Milano? Noi abbiamo due stelle...".

Ne parlano su altre fonti

scaroni esalta due stelleScaroni: "Ecco come sarà il nuovo stadio. Fondamentale l'impegno della proprietà" - Così Paolo Scaroni, presidente dei rossoneri, commenta al Corriere della Sera il raggiunto traguardo della consegna del Docfap al Comune di Milano, riguardante l'acquisizione dell'impianto di San ... (msn.com)

VIDEO FCIN1908 / Scaroni: “Impossibile ristrutturare stadio con due club. Ci sono troppe gare” - Testata giornalistica registrata - Aut.Trib.di Bologna n. 8183 del 17/05/2011 AMALA S.N.C. - Direttore Responsabile: Daniele Mari e Giovanni Montopoli - Vice Direttore : Sabine Bertagna Il sito ... (fcinter1908.it)

Scaroni: “Vogliamo acquistare San Siro entro l’estate, stiamo ottimismi. Noi e l’Inter…” - Scaroni ha poi aggiunto: "Il bello di Milan e Inter è che possono contare entrambi su uno stadio pieno e hanno esigenze simili. Credo che, dei 71mila spettatori che immaginiamo abbia la nuova ... (fcinter1908.it)

Video Scaroni esalta