Scaroni | Il nuovo ds? Molti nomi non escono da noi | forse sono autocandidature diffuse da chi vuol venire al Milan

Il presidente Paolo Scaroni cerca di mettere ordine in quel caos che è il Milan. Il club da lui presieduto è al centro di tante voci, tutte diverse, su allenatori, direttori sportivi e mercato. Alla Gazzetta Scaroni racconta come stanno le cose.Leggi anche: Milan, occhio a Sarri per la panchina. Paratici? È una situazione delicata (Pedullà)Scaroni: «Furlani e Ibra vanno d’amore e d’accordo»Presidente, cosa si sente di dire ai tifosi che vedono il club alle prese con l’ennesima ricostruzione?«Che certo questa è una stagione che ci lascia l’amaro in bocca, vale per tutti e in particolare per me che ho sempre detto che raggiungere la Champions fosse un traguardo obbligato. Oggi che la vediamo lontana non possiamo essere soddisfatti, però c’è anche qualcosa di positivo: abbiamo portato a casa un trofeo battendo due squadre importanti, siamo in corsa per la Coppa Italia.
Scaroni |  Il nuovo ds? Molti nomi non escono da noi |  forse sono autocandidature diffuse da chi vuol venire al Milan

Ilnapolista.it - Scaroni: «Il nuovo ds? Molti nomi non escono da noi: forse sono autocandidature diffuse da chi vuol venire al Milan»

Leggi su Ilnapolista.it

Scaroni: «Il nuovo ds? Molti nomi non escono da noi: forse sono autocandidature diffuse da chi vuol venire al Milan.

Scaroni rilancia le ambizoni del Milan: "Supercoppa e Coppa Italia non bastano. La Champions League è l'obiettivo minimo, puntiamo allo Scudetto".

Milan, Scaroni: "Siamo delusi, ma già al lavoro per una squadra vincente".

Milan, Scaroni: "Cardinale non è demotivato. Ibrahimovic resta d'accordo con Furlani, tante autocandidature come ds".

Milan, Scaroni: “DS? Tante autocandidature diffuse”. Ibrahimovic, Cardinale e non solo.

Scaroni: "Simao delusi ma già al lavoro per un Milan vincente".

Ne parlano su altre fonti

scaroni nuovo ds moltiScaroni rilancia: «Stagione che ci lascia l'amaro in bocca» - Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul momento dei rossoneri e non solo Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Paolo Sc ... (milannews24.com)

Nuovo Direttore Sportivo Milan, Scaroni: «Puntiamo a questo» - A pochi minuti dall’inizio del match del Milan disputato e vinto contro il Como Scaroni ha fatto il punto sulla situazione attuale del club. CAMBI NEL CLUB – «Stiamo attraversando una stagione ... (milannews24.com)

scaroni nuovo ds moltiMilan, Scaroni: "Cardinale non è demotivato. Ibrahimovic resta d'accordo con Furlani, tante autocandidature come ds" - Paolo Scaroni fa il punto della situazione in casa Milan. Il presidente rossonero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Questa è una stagione che ci lascia l'amaro in bocca, vale ... (msn.com)

Video Scaroni nuovo