Schianto tremendo auto impazzita centra due vetture e sfonda un negozio

Grave incidente stradale nella tarda serata di giovedì 3 aprile a Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza. Poco prima delle 23, un’auto lanciata a forte velocità ha perso il controllo in via Matteotti, travolgendo prima una vettura in marcia, poi un’auto parcheggiata, e infine finendo la corsa contro la saracinesca di un negozio.A bordo del mezzo, secondo le prime ricostruzioni, c’era un solo uomo, ma l’impatto ha coinvolto altri veicoli e persone. Il bilancio è di tre feriti, tutti uomini: due di 48 anni e uno di 46. Le condizioni dei coinvolti, pur serie, non sarebbero al momento critiche.Immediato l’intervento dei soccorsi: l’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto ambulanze e automedica, mentre i vigili del fuoco del comando di Monza, supportati da un’autopompa del distaccamento di Vimercate, hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e assistere nelle operazioni di estrazione e trasporto dei feriti.
Schianto tremendo auto impazzita centra due vetture e sfonda un negozio

Thesocialpost.it - Schianto tremendo, auto impazzita centra due vetture e sfonda un negozio

Leggi su Thesocialpost.it

Tremendo schianto sulla Cervese, due auto coinvolte in un frontale.

Auto impazzita al Rally Legend di San Marino: un morto e 8 feriti.

ZORLESCO Auto va a sbattere contro il muretto di una casa sulla via Emilia.

Auto impazzita invade la corsia opposta e fa il filotto: l'ultimo schianto è mortale.

Morte di Jennifer, dopo la patente ritirata Massimo rischia i domiciliari.

Ponte San Nicolò. Auto impazzita sfonda la vetrata ed entra in pizzeria: si ferma a pochi centimetri da due cl.

Ne parlano su altre fonti

schianto tremendo auto impazzitaAuto impazzita in centro. Ribaltamento e paura: "Sfiorata una tragedia" - Il conducente, un 43enne pesarese, ha rifiutato di sottoporsi al drug test. Terrore tra i pedoni all’ora di punta, all’uscita delle scuole: "Rischi ogni giorno". (msn.com)

L’auto vola nel canale, schianto tremendo: donna sbalzata fuori, dramma sulle strade italiane - Grave incidente poco dopo le 18 in località Lido Lago, sull’Aversana a Battipaglia nel Salernitano. La centrale operativa del 118 ha contattato la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco per segnalare una ... (thesocialpost.it)

Schianto in auto, 42enne gravissima - Al volante il marito, che ha perso il controllo dell’auto: tremendo l’impatto con una ... nel momento in cui si è verificato lo schianto. Il 17enne è stato successivamente portato all ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Schianto tremendo