Scoppio bancomat Reggiolo danni ingenti ma nessun bottino

Reggiolo (Reggio Emilia), 5 aprile 2025 – Non sembrano essere stati rubati soldi dalla filiale della Bper di Reggiolo, presa di mira nella notte da una banda di ladri che ha fatto esplodere il bancomat, tra via Trieste e via XXV Aprile. Evidenti i danni strutturali, che hanno compreso anche un tubo dell’acqua collegato a una manichetta antincendio. A scopo precauzionale, è stata allertata una squadra dei vigili del fuoco, intervenuta per mettere in sicurezza l’area, con la mobilitazione degli operatori della società di gestione dei servizi idrici. L’esplosione ha inoltre provocato il danneggiamento di un’autovettura parcheggiata nelle immediate vicinanze. Le infiltrazioni d’acqua derivanti dalla rottura del tubo hanno interessato i locali al piano terra, sede di un’attività commerciale. Sul posto sono intervenuti anche i responsabili della filiale bancaria e dell’esercizio interessato, per una prima ricognizione dei danni.
Scoppio bancomat Reggiolo danni ingenti ma nessun bottino

Ilrestodelcarlino.it - Scoppio bancomat Reggiolo, danni ingenti ma nessun bottino

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Scoppio bancomat Reggiolo, danni ingenti ma nessun bottino.

Reggiolo, boato nella notte: colpo al bancomat.

Reggiolo, ancora in azione la banda del bancomat.

Esplosione al Bancomat di Emilbanca a Montecchio Emilia: furto in piena notte.

Esplosione nella notte, assalto allo sportello bancomat: tra danni e contanti un colpo da 10mila euro.

Esplosione in piena notte, i ladri fanno saltare il bancomat Bcc a Scerni.

Ne parlano su altre fonti

scoppio bancomat reggiolo danniScoppio bancomat Reggiolo, danni ingenti ma nessun bottino - Il corpo senza vita è stato rinvenuto a San Mauro Mare davanti al Bagno Delio. Per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. A dare l’allarme un pescatore. Disposta l’autopsia. Il ... (msn.com)

scoppio bancomat reggiolo danniReggiolo, ancora in azione la banda del bancomat - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Scoppio bancomat