Se hai queste malattie non ti rinnovano più la patente | tanti italiani a piedi

Bisogna fare molta attenzione e il rischio di perdere la patente ora è concreto. Andiamo a vedere in che modo puoi perderla definitivamente. Fin da quando siamo adolescenti uno degli uomini che tutti noi ci poniamo è quello di prendere la patente. Dopo anni ‘a piedi’ abbiamo la possibilità di prendere questo strumento di guida . L'articolo Se hai queste malattie, non ti rinnovano più la patente: tanti italiani a piedi Temporeale Quotidiano.
Se hai queste malattie non ti rinnovano più la patente |  tanti italiani a piedi

Temporeale.info - Se hai queste malattie, non ti rinnovano più la patente: tanti italiani a piedi

Leggi su Temporeale.info

Malattia, la decurtazione dello stipendio fino a 10 giorni. Guida.

Congo in massima allerta: una malattia misteriosa ha ucciso decine di persone. Assomiglia all'influenza e provoca anemia.

Licenziamento per malattia 2024, non puoi essere licenziato se soffri di una di queste patologie: novità Cassazione.

L'ultima intervista a Oliviero Toscani: «Ho una malattia incurabile, l'amiloidosi: sta bloccando il mio corpo. Mi pento solo di ciò che non ho fatto».

Fibromialgia: cosa significa e cosa fare.

Miastenia gravis, l'impatto psicologico di una malattia che non si vede.

Ne parlano su altre fonti

hai malattie non tiMalattie inguaribili, ma non incurabili - Egli non ha sanato tutti i malati di allora e, in questo modo, possiamo dire che si conferma quanto abbiamo sopra affermato: esistono sindromi invincibili, legate al limite creaturale, ma è ... (famigliacristiana.it)

Pagati anche senza lavorare, scopri se hai la malattia che ti garantisce lo stipendio senza alzare un dito: migliaia di richieste già inviate - L’indennità di malattia è riconosciuta dall’INPS nei casi in cui il lavoratore sia vittima di una condizione che non gli permette temporaneamente di svolgere l’attività lavorativa. Per poter ... (insolenzadir2d2.it)

Malattie gonococciche e non gonococciche - La malattia gonococcica di solito è acuta e può dare disuria. La non gonococcica è più graduale, meno sintomatica e il secreto è mucoide. Per le uretriti gonococciche moltissimi antibiotici ... (skuola.net)

Video hai queste