Servizi extrascolastici e spese essenziali contributi alle famiglie

Ilrestodelcarlino.it - Servizi extrascolastici e spese essenziali, contributi alle famiglie
Macerata, un bonus di 300 euro per le famiglie: ecco i requisiti e come fare domanda.
Il grosso problema dei doposcuola sospesi.
18/07/2019 – Il trasporto scolastico non rientra nei servizi pubblici locali a domanda individuale: la copertura deve avvenire mediante i corrispettivi versati dai richiedenti il servizio.
Ne parlano su altre fontiCentri extrascolastici con tariffe uniformate e più accessibili - Per una Città al passo coi tempi è imprescindibile chinarsi sul tema della conciliabilità lavoro-famiglia, poiché una rete di strutture accessibili e di qualità può incidere notevolmente sul ... (laregione.ch)
HIV. Servizi essenziali a rischio o interrotti per mancanza di aiuti dall’estero. L’alert dell’Oms - Le brusche interruzioni degli aiuti esteri e della fornitura di servizi minacciano i successi ottenuti negli ultimi due decenni mettendo a rischio milioni di persone, in particolare le persone che ... (quotidianosanita.it)
Bilancio Comune di Deruta: tagliate spese per servizi essenziali - All’indomani delle nostre riflessioni, il 20 marzo si è svolto il Consiglio Comunale di Deruta, durante il quale la maggioranza ha approvato il bilancio, confermando i tagli alle spese già prospettati ... (iltamtam.it)