Sfida tra talenti | Moreo e Morutan contro Palumbo e Caso all' Arena

Estro, visione di gioco, carisma e anche diversi gol. La Sfida nella Sfida, sul prato dell’Arena, sarà anche quella che mette di fronte Stefano Moreo ed Olimpiu Morutan sulla sponda nerazzurra, e Antonio Palumbo e Giuseppe Caso sul fronte gialloblu. Per caratteristiche tecniche e tattiche sono due coppie molto similari, ed entrambe rappresentano anche l’ago della bilancia nella manovra offensiva delle rispettive squadre. Moreo nello Sporting Club sta a Palumbo nel Modena: sono i cervelli pensanti dello schieramento nella metà campo avversaria. La maggior parte dei palloni manovrati passa attraverso i loro piedi: Il numero 32 nerazzurro ha già completato 912 tocchi, il 55% dei quali tra la trequarti e l’area di rigore avversaria; il suo omologo in maglia emiliana è arrivato a quota 1704 tocchi, dei quali il 51% è avvenuto negli ultimi trenta metri di campo.
Sfida tra talenti |  Moreo e Morutan contro Palumbo e Caso all

Sport.quotidiano.net - Sfida tra talenti: Moreo e Morutan contro Palumbo e Caso all'Arena

Leggi su Sport.quotidiano.net

Sfida tra talenti: Moreo e Morutan contro Palumbo e Caso all'Arena.

Ne parlano su altre fonti

sfida talenti moreo morutanSfida tra talenti: Moreo e Morutan contro Palumbo e Caso all'Arena - Moreo e Morutan sfidano Palumbo e Caso in una partita decisiva per la manovra offensiva e il bilancio storico. (msn.com)

Moreo ancora verso il forfait, rebus attacco. Si punta sulla fantasia di Tramoni-Morutan - Togliamoci subito il dente dolorante: Stefano Moreo anche ieri si è allenato a parte. Il rientro in gruppo è slittato a oggi. Con una discriminante: il numero 32 tornerà ad allenarsi con i ... (informazione.it)

sfida talenti moreo morutanL’analisi. Morutan o Tramoni: sfida a colpi di talento - Tramoni o Morutan? Questa la domanda che è rimbalzata dopo la sconfitta del Pisa contro il Sassuolo. Sì, perché, se nella gara d’andata giocata a Santo Stefano il numero undici fu ... (msn.com)

Video Sfida tra