Sicurezza altro che repressione | così il governo tutela i cittadini più deboli dimenticati dalla sinistra

Quello che i vertici dell’ Associazione italiana magistrati definiscono “inquietante” non è altro che un “pacchetto Sicurezza” che va incontro alle richieste e alle necessità emerse in questi anni da parte dei cittadini più deboli nella loro vita quotidiana. altro che “repressione del dissenso”, altro che “golpe”, altro che “problema che non esiste”. Queste sì che sono iperboli inquietanti, appena emerse nel nuovo attacco delle toghe contro la politica del governo sulla Sicurezza: la sottovalutazione di abusi e ingiustizie sacrificati sull’altare della perenne contrapposizione con il governo di centrodestra. I magistrati e chi in piazza ha manifestato anche violentemente contro il dl Sicurezza varato dal governo venerdì dovrà rispondere di questa ostile presa di posizione con tutta una quantità di persona danneggiate pesantemente per troppo tempo.
Sicurezza altro che repressione |  così il governo tutela i cittadini più deboli dimenticati dalla sinistra

Secoloditalia.it - Sicurezza, altro che repressione: così il governo tutela i cittadini più deboli dimenticati dalla sinistra

Leggi su Secoloditalia.it

Sicurezza, altro che repressione: così il governo tutela i cittadini più deboli dimenticati dalla sinistra.

Anm: «Il dl sicurezza è un tentativo di porre le basi per la repressione del dissenso.

Repressione senza alternativa.

Si arrampicano sul Palazzo della Ragione contro il DDL Sicurezza.

La sicurezza non sia un alibi per reprimere.

Con il DDL sicurezza il governo reprime il dissenso e la resistenza passiva.

Ne parlano su altre fonti

sicurezza altro repressione cosiDecreto sicurezza, l'associazione magistrati preoccupata: "Repressione del dissenso" - È quanto ha dichiarato il segretario generale dell’Associazione nazionale magistrati (Anm), Rocco Maruotti, durante il suo intervento al Comitato direttivo centrale del sindacato delle toghe. (globalist.it)

sicurezza altro repressione cosiAnm: «Il dl sicurezza è un tentativo di porre le basi per la repressione del dissenso - Parrini Pd: «Siamo in emergenza istituzionale. Con un plateale e inaudito abuso antiparlamentare della decretazione d'urgenza, ieri il Governo Meloni ha nuovamente scippato, scavalcato, esautorato e s ... (editorialedomani.it)

sicurezza altro repressione cosiRepressione senza alternativa - Diritti (Editoriale) «Non funziona più così», risponde l’agente di polizia al professore arrestato perché appoggia le proteste contro il collasso climatico, quando chiede il rispetto delle garanzie co ... (ilmanifesto.it)

Video Sicurezza altro