Sinner | Ero molto fragile sono successe cose che non mi aspettavo reazioni dentro di me inattese

Sky Sport ha mandato in onda il resto dell’intervista fatta a Jannik Sinner. Questa mattina Sky Tg 24 ne aveva rilasciato una piccola anticipazione. Di seguito il resto delle parole del numero uno del tennis al momento squalificato.Sinner: «A volte sento che è un po’ ingiusto quello che sto passando»Le parole di Sinner:«Ho vissuto questo periodo in maniera molto tranquilla. La sospensione di tre mesi era una decisione da prendere in poco tempo, anche se io non ero tanto d’accordo. Alla fine si deve scegliere il male minore e credo che sia quello che ho fatto. Anche se a volte sento che è un po’ ingiusto quello che sto passando, ma è anche vero che poteva andare anche molto peggio no?».«Tutta questa storia poteva essere ancora più ingiusta, quindi è andata così. Ero molto fragile perché sono successe cose che non mi aspettavo, reazioni dentro di me inattese.
Sinner |  Ero molto fragile sono successe cose che non mi aspettavo reazioni dentro di me inattese

Ilnapolista.it - Sinner: «Ero molto fragile, sono successe cose che non mi aspettavo, reazioni dentro di me inattese»

Leggi su Ilnapolista.it

Sinner: "Sospensione? Ho scelto il male minore, ero molto fragile".

Sinner parla della sospensione: "Ero molto fragile, c'è stato un tira e molla. Ma non ero molto d'accordo".

Sinner: "Ero molto fragile. Quello che sto passando è ingiusto, ho scelto il male minore".

Sinner e la confessione: “Lo ammetto, ero molto fragile”. Cosa c’è dietro le sue parole.

Sinner: «Ero molto fragile, sono successe cose che non mi aspettavo, reazioni dentro di me inattese.

Sinner: "Dopo sospensione ero fragile ma poteva esserci un'ingiustizia più grande".

Ne parlano su altre fonti

sinner ero molto fragileSinner: "Ero molto fragile. Quello che sto passando è ingiusto, ho scelto il male minore" - Le dichiarazioni dell'azzurro, al momento sospeso: "È stato difficile. In questo periodo ho avuto reazioni inattese, ora mi conosco meglio. Non ero d'accordo sull'accettare la sospensione, ma poteva a ... (gazzetta.it)

sinner ero molto fragileSinner e la confessione: “Lo ammetto, ero molto fragile”. Cosa c’è dietro le sue parole - A un mese dal suo ritorno in campo scopriamo che anche Jannik Sinner è un essere umano. Abituati a vedere il lato performante di un ragazzo capace di conquistare il mondo del tennis si rischia di sepa ... (corrieredellosport.it)

sinner ero molto fragileSinner rompe il silenzio: «La squalifica? Mi sono sentito fragile, ho provato emozioni inattese. Ho passato tanto tempo con papà» - Sinner parla per la prima volta dopo la sospensione di tre mesi per il caso Clostebol. Il tennista italiano si è confidato in una lunga ... (msn.com)

Video Sinner Ero