Sinner Ho scelto il male minore poteva esserci un’ingiustizia maggiore

ROMA (ITALPRESS) – “Ho fatto tante cose diverse, ho passato molto tempo con la mia famiglia, sono andato sui go kart e in bici con i miei amici”. Così Jannik Sinner, fermo dopo la decisione di accettare l’accordo con la Wada per una squalifica di tre mesi per il caso Clostebol. “Alla fine abbiamo scelto il male minore, anche se è un po’ ingiusto, ma poteva esserci un’ingiustizia maggiore – ha sottolineato il campione altoatesino, numero 1 del ranking Atp, in un’intervista esclusiva a Sky – Mi sono sentito molto tranquillo, la scelta è stata molto rapida, abbiamo accettato in poco tempo anche se non ero troppo d’accordo e c’è stato un tira e molla con il mio avvocato. Ero molto fragile dopo quanto successo”.Il campione di San Candido, che tornerà sui campi tra un mese agli Internazionali d’Italia, ha svelato anche lati inediti del suo carattere: “Quando ho preso la sospensione a Doha, ero molto fragile perché sono successe cose che non mi aspettavo, delle mie reazioni inattese”.
Sinner Ho scelto il male minore poteva esserci un’ingiustizia maggiore

Unlimitednews.it - Sinner “Ho scelto il male minore, poteva esserci un’ingiustizia maggiore”

Leggi su Unlimitednews.it

Sinner: "Ero molto fragile. Quello che sto passando è ingiusto, ho scelto il male minore".

Sinner: "Squalifica? Ero fragile, ho scelto il male minore per evitare altra ingiustizia".

Sinner e la squalifica: «Per me è un'ingiustizia, ma ho scelto il male minore».

Sinner: "Quello che sto passando è ingiusto, ma mi ha insegnato tante cose".

Sinner: "Sospensione? Ho scelto il male minore, ero molto fragile".

Sinner sulla squalifica: "Ho scelto il male minore anche se è ingiusto quello che sto passando".

Ne parlano su altre fonti

sinner ho scelto maleSinner: "Ero molto fragile. Quello che sto passando è ingiusto, ho scelto il male minore" - Le dichiarazioni dell'azzurro, al momento sospeso: "È stato difficile. In questo periodo ho avuto reazioni inattese, ora mi conosco meglio. Non ero d'accordo sull'accettare la sospensione, ma poteva a ... (gazzetta.it)

sinner ho scelto maleSinner: “Molto fragile dopo la sospensione, ci ho messo un po’ a ritrovarmi. Scelto il male minore” - Il numero uno del mondo parla per la prima volta dopo lo stop di tre mesi in seguito all’accordo con la Wada per la vicenda Clostebol: “Poteva andare molto ... (repubblica.it)

sinner ho scelto maleSinner torna a parlare: "Quello che sto passando è ingiusto, ho scelto il male minore. Il rientro a Roma..." - Per la prima volta dopo la sospensione, Jannik Sinner, numero 1 del tennis mondiale, torna a parlare con un`intervista esclusiva a Sky Sport in cui racconta come. (calciomercato.com)

Video Sinner scelto